2a Coppa Giuseppe Giorgio Genovese

Dopo il successo della prima edizione del Torneo dedicato a Giuseppe Giorgio Genovese, “Il Conte”, promosso nel luglio scorso dalla famiglia e dagli amici del giovane atleta e studente potentino, ci attendono due nuove grandi giornate di sport, all’insegna del ricordo di un grande e del rinnovamento della sua lezione di vita.
roma, (informazione.it - comunicati stampa - sport) Dopo il successo della prima edizione del Torneo dedicato a Giuseppe Giorgio Genovese, “Il Conte”, promosso nel luglio scorso dalla famiglia e dagli amici del giovane atleta e studente potentino, ci attendono due nuove grandi giornate di sport, all’insegna del ricordo di un grande e del rinnovamento della sua lezione di vita.

21 e 22 Giugno sono le date del nuovo Torneo 5 Vs 5: un nuovo quadrangolare di basket, patrocinato dall’Assessorato allo Sport del Comune di Potenza e dalla FIP – Federazione Italiana Pallacanestro – che si terrà presso la Palestra Vito Lepore, in via Anzio, a Potenza. Organizzatore, il padre del Conte: Mario Genovese. I capitani delle formazioni impegnate nella sfida saranno Simone Ginefra (Playmaker School), Giuseppe Cerverizzo (The Man in Black), Vittorio Urcioli (Ciumnera) e Giampiero Nicastro (Pampass).

Questa festa del basket, nata per omaggiare un fraterno amico già protagonista di incredibili giocate nelle file della Levoni Potenza 84 e della Polisportiva Vito Lepore, si concluderà con un rinfresco e con la consegna di gadget per tutti i partecipanti, annunciando un nuovo appuntamento per l’estate del 2009. L’ingresso – per tutti – è gratuito.

Sarà l’occasione per salutare assieme l’esempio d’un giovane altruista, sensibile e generoso, studente modello e vulcanico organizzatore di eventi: un ragazzo che ha impresso un segno indelebile in noi tutti.

PROGRAMMA

Sabato 21 Giugno ore 17
The Man in Black Vs Playmaker School

Sabato 21 Giugno ore 18.30
Ciumnera Vs Pampass

Domenica 22 Giugno ore 18
Finale

INFO

www.gggilconte.it
info@gggilconte.it
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Daniela Baiardo
 privato (Leggi tutti i comunicati)
(Roma) Italia