Pompa per liquami verticale foderata in gomma Tobee® SPR

CARATTERISTICHE TECNICHE: Dimensioni: 40 ~ 300 mm Capacità: 7,28-1300 m3 / h Testa: 3-45 m Solidi passanti: 0-79mm Concentrazione: 0% -70% Lunghezza sommersa: 500-3600 mm Materiali: gomma, poliuretano, acciaio inossidabile ecc
https://www.slurrypumpsupply.com/spr-rubber-lined-vertical-slurry-pump/warman-spr-rubber-lined-verti, (informazione.it - comunicati stampa - agricoltura)

Le pompe per liquami verticali rivestite in gomma Tobee® SPR sono disponibili in varie lunghezze standard per adattarsi alle profondità comuni della vasca, per pozzetti molto profondi o dove velocità elevate dell'albero limitano la lunghezza della pompa, un tubo di prolunga di aspirazione può essere montato sull'ingresso inferiore per estendere la profondità della pompa fino a 2 metri. Il pompaggio viene mantenuto anche quando l'ingresso superiore non è immerso, consentendo in tal modo di abbassare il livello del liquido fino all'ingresso inferiore o al fondo di qualsiasi tubo di prolunga di aspirazione. Le parti bagnate della pompa della coppa verticale SPR sono intercambiabili con le pompe della coppa per carichi pesanti rivestite in metallo duro serie SP.


Caratteristiche del progetto:

√ Gruppo cuscinetto - I cuscinetti, l'albero e l'alloggiamento sono generosamente proporzionati per evitare problemi associati al funzionamento degli alberi a sbalzo nelle prime zone di velocità critiche.

Il gruppo è lubrificato a grasso e sigillato da labirinti; la parte superiore è spurgata di grasso e la parte inferiore protetta da uno speciale flinger. Il cuscinetto di estremità superiore o di azionamento è di tipo a rulli paralleli mentre il cuscinetto inferiore è di tipo a doppio cono con galleggiante di estremità preimpostato. Questa disposizione dei cuscinetti ad alte prestazioni e l'albero robusto eliminano la necessità di un cuscinetto sommerso inferiore.

√ Gruppo colonna - Completamente fabbricato in acciaio dolce. Il modello SPR è rivestito in elastomero.

√ Alloggiamento: ha un semplice attacco a vite alla base della colonna. È realizzato in lega resistente all'usura per SP e in elastomero stampato per SPR.

√ Girante - Le giranti a doppia aspirazione (entrata superiore e inferiore) inducono bassi carichi assiali sui cuscinetti e presentano palette profonde pesanti per la massima resistenza all'usura e per la movimentazione di solidi di grandi dimensioni. Leghe resistenti all'usura, giranti in poliuretano ed elastomero stampato sono intercambiabili. La girante viene regolata assialmente all'interno della fusione durante l'assemblaggio mediante spessori esterni sotto i piedi dell'alloggiamento del cuscinetto. Non è necessario alcun ulteriore adeguamento.

√ Filtro superiore - Rete metallica drop-in; elastomero a scatto o poliuretano per pompe SP e SPR. I filtri si adattano alle aperture delle colonne.

√ Filtro inferiore - Metallo imbullonato o poliuretano per SP; elastomero snap-on stampato per SPR.

√ Tubo di scarico - Metallo per SP; elastomero coperto per SPR. Tutte le parti metalliche bagnate sono completamente antiruggine.

√ Cuscinetti sommersi - Nessuno

√ Agitazione - Come opzione è possibile montare sulla pompa una disposizione esterna di spruzzo dell'agitatore. In alternativa, un agitatore meccanico è montato su un albero esteso che sporge dall'occhio della girante.

√ Materiali: le pompe possono essere fabbricate con materiali abrasivi e resistenti alla corrosione.

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Tobee Pump
 Tobee Pump Co.,Limited (Leggi tutti i comunicati)
Shijiazhuang
Tobeepump07@gmail.com