I-PEX presenta EVAFLEX5-VS CH, il nuovo e robusto connettore FFC autobloccante per applicazioni industriali e automobilistiche fino a 105°C

I-PEX, una divisione del gruppo Dai-ichi Seiko, tra i più importanti produttori globali di connettori elettronici, annuncia il lancio di EVAFLEX5-VS CH.
PARIGI, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

I-PEX, una divisione del gruppo Dai-ichi Seiko, tra i più importanti produttori globali di connettori elettronici, annuncia il lancio di EVAFLEX5-VS CH.

Questo connettore FFC autobloccante, con altezza del profilo di 1,9 mm e passo di 0,5 mm, è stato creato per applicazioni caratterizzate da temperature elevate, come nel campo automobilistico, ed è in grado di sopportare temperature fino a 105°C.

Forte del successo della famiglia di connettori EVAFLEX5 nel segmento automotive (infotainment, climatizzazione), I-PEX continua a rispondere alle esigenze dell'industria nello sviluppo dei suoi connettori di punta in grado di operare a temperature fino a 105°C.

EVAFLEX5- VS tipo CH può essere utilizzato con cavi FPC/FFC schermati e non schermati.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2017

Contatto con la stampa:
B Consulting
Nadine Rodionoff – Patrick Becker, tel.: +33 01 46 21 72 66
[email protected]
Sito web: www.b-consulting.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20170403006242/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Slide ShowSlide Show