2019: La mobilità sostenibile di Hurry! cresce su tutti i segmenti

Hurry!, azienda attiva nell’e-commerce automotive e nella ricerca di forme innovative e maggiormente sostenibili di mobilità, conferma il suo trend di crescita del 2018 e chiude il 2019 con un volume d’affari di quasi 120 milioni di euro e oltre 7000 auto vendute.
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

Il costante investimento in innovazione e flessibilità fatto da Hurry! sembra premiare quest'azienda che sta diventando un vero punto di riferimento nel settore della mobilità.

La società guidata da Alberto Cassone, infatti,  attiva nell’e-commerce automotive e nella ricerca di forme innovative e maggiormente sostenibili di mobilità, non ferma la sua corsa e, dopo un 2018 all’insegna di un + 53% rispetto al 2017,  conferma il suo trend di crescita e chiude il 2019 con percentuali ancora più confortanti e con un volume d’affari di quasi 120 milioni di euro e oltre 7000 auto vendute.

Nell’anno che si è chiuso la vendita delle vetture usate è, infatti, aumentata del 62%; quella delle vetture all’asta del 61% e i contratti di noleggio a lungo termine del 62%.

Premiata nel novembre scorso da “Le Fonti Innovation Awards” come “eccellenza nell’innovazione–automotive”, Hurry opera attraverso una partnership con ALD Automotive Italia.

L’azienda è nata nel 2014 partendo dalla convinzione che il rapporto consumatore/automobile fosse avviato a un cambiamento profondo e non fosse più sostenibile un sistema in cui un’auto nel 90% del tempo resta inutilizzata a fronte di spese che non si fermano mai. Una anomalia antieconomica e dannosa dal punto di vista ambientale che determina una inutile occupazione del suolo pubblico. Tutti elementi che hanno portato a far nascere la community di Popmove e l’offerta Popgo, con la prima flotta di noleggio a lungo termine ready to share.

Oggi la piattaforma di the-hurry.com propone offerte flash su veicoli nuovi e usati di tante marche a prezzi competitivi, con un ventaglio di soluzioni pensate per rispondere alle diverse esigenze di privati e partite Iva, con sconti fino al 20% rispetto alla tariffe di mercato. Soluzioni che consentono a tutti di avere una vettura nuova a fronte di un canone comprensivo di bollo, assicurazione e manutenzione.

“Stiamo sperimentando un nuovo modo di concepire la mobilità” spiega il presidente di Hurry, Alberto Cassone.“Il sogno e l’ambizione è quello di cambiare le regole della mobilità urbana, favorendo le forme di sharing e swap mobility. Alcuni anni fa abbiamo creato una start up con la quale siamo riusciti a mettere in campo forme innovative di uso dell’auto. Prodotti e servizi capaci di dare risposte a una domanda in costante evoluzione, migliorando la qualità del parco auto circolante e dell’ambiente nel quale viviamo. Una sfida per la quale è necessario coraggio, pazienza e senso di visione in un Paese come l’Italia. Una palestra che ti rende più forte e nel campo della mobilità ti obbliga a fornire risposte e servizi all’altezza di un contesto tanto complicato quanto stimolante”.

Fabrizio De Feo
Ufficio Stampa The Hurry!
viale Tiziano 80
00196 Roma Italia