Pacific Drilling comunica i risultati registrati nel secondo trimestre del 2020; Pacific Sharav si aggiudica un nuovo contratto per 10 pozzi al largo della costa statunitense del Golfo del Messico

Pacific Drilling S.A. (NYSE: PACD) (“Pacific Drilling” o la “Società”) ha comunicato oggi i risultati registrati dalla società nel secondo trimestre del 2020. La perdita netta dichiarata per il secondo trimestre del 2020 è risultata pari a 87,4 milioni di dollari, o $1,16 per azione diluita, rispetto alla perdita netta di 61,0 milioni di dollari, o $0,81 per azione diluita, dichiarata invece per il primo trimestre del 2020. Bernie Wolford, Amministratore delegato di Pacific Drilling, ha…
LUSSEMBURGO, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Pacific Drilling S.A. (NYSE: PACD) (“Pacific Drilling” o la “Società”) ha comunicato oggi i risultati registrati dalla società nel secondo trimestre del 2020. La perdita netta dichiarata per il secondo trimestre del 2020 è risultata pari a 87,4 milioni di dollari, o $1,16 per azione diluita, rispetto alla perdita netta di 61,0 milioni di dollari, o $0,81 per azione diluita, dichiarata invece per il primo trimestre del 2020.

Bernie Wolford, Amministratore delegato di Pacific Drilling, ha commentato: “Nel secondo trimestre i nostri equipaggi e i vertici aziendali hanno continuato ad esemplificare il nostro impegno rispetto alla conduzione sicura ed efficiente delle nostre attività, comprese l’adozione di misure per gestire i rischi di trasmissione di COVID-19, generare risultati eccezionali per i nostri clienti, proteggere in modo efficiente il valore dei nostri beni e la riduzione significativa delle spese generali.”

Il Sig. Wolford ha aggiunto: “Nonostante il prezzo del petrolio abbia cominciato a riprendersi nel secondo trimestre, i clienti hanno ridotto, in generale, i loro investimenti nelle attività di trivellazione, come dimostrato dalla decisione di Equinor di annullare l’opzione concordata prima esercitata per il terzo pozzo per il Pacific Khamsin e la decisione di Murphy di rescindere il contratto per due pozzi in Messico per il Pacific Sharav.”

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2020

Investitori:
James Harris
Pacific Drilling S.A.
+713 334 6662
Investor@pacificdrilling.com

Media:
Amy Roddy
Pacific Drilling S.A.
+713 334 6662
Media@pacificdrilling.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20200806006128/it/

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Non disponibili