Legaltech: LexDo.it premia chi consiglia i servizi legali offerti dalla piattaforma

LexDo.it, startup italiana di servizi legali automatizzati online, punta alla fidelizzazione per crescere: tutti possono diventare partner con il referral program. Una commissione del 20% per chi consiglia il servizio offerto dalla legaltech che sta rivoluzionando il settore legale
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - economia)

“Abbiamo riscontrato un forte interesse da parte di moltissimi utenti che vogliono offrire il nostro servizio anche ai loro clienti e amici – commenta Giovanni Toffoletto, co-fondatore e CEO di LexDo.it -. Il referral program è pensato proprio per premiare chi riconosce in LexDo.it un punto di riferimento per ogni esigenza legale, a partire dai nostri clienti, fino alle web agency, agli studi professionali e alle società di consulenza. I nostri clienti ci scelgono per la semplicità e velocità di utilizzo, per il supporto diretto di avvocati esperti e per il prezzo accessibile. L’adesione al nostro programma di affiliazione consente alle altre realtà di completare la loro offerta al cliente proponendo un servizio legale di qualità”.

Diventare partner di LexDo.it è molto semplice: basta condividere con i propri contatti il link personalizzato alla piattaforma che viene generato automaticamente nell’area personale del cliente o di un nuovo potenziale partner. Ogni iscritto può monitorare lo stato dei link e le commissioni generate direttamente sul suo conto.

La startup legaltech che consente a chiunque di creare - in meno di sei minuti - documenti personalizzati e richiedere assistenza legale qualificata in tutte le aree del diritto, semplicemente con un click, punta sulla soddisfazione degli utilizzatori del servizio che ad oggi hanno generato oltre 340.000 contratti su LexDo.it.

Grazie al referral program, professionisti, agenzie e service providers possono proporre ai loro clienti un’offerta ampliata, grazie alle soluzioni legali di LexDo.it, e ottenere la commissione sul primo acquisto per ogni contatto generato.

Nel 2019 LexDo.it, oltre alla possibilità di creare gratuitamente il primo contratto, ha reso illimitato il numero di documenti che si possono personalizzare sulla piattaforma per i propri clienti business e ha introdotto l’ulteriore supporto di un avvocato dedicato che segue i clienti superior e li assiste in tutte le attività legali.

Donatella De Sabato
image building