Mouser esplora il potenziale della visione artificiale nella sua ultima puntata della serie Empowering Innovation Together

DALLAS e FORT WORTH, Texas, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

Mouser Electronics, Inc., il distributore globale che fornisce i più recenti prodotti per automazione industriale e componenti elettronici, oggi lancia la puntata più recente della serie tecnologica Empowering Innovation Together (EIT), che esplora il mondo della tecnologia della visione artificiale in ambito industriale. Questa puntata della serie di contenuti tecnici EIT illustra i sistemi, gli algoritmi e i modelli necessari per la visione artificiale, con una copertura approfondita di applicazioni di produzione reali.

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20240327885867/it/

This installment of the Empowering Innovation Together (EIT) technical content series delves into the systems, algorithms, and models required for machine vision, with in-depth coverage of real-world manufacturing applications.

L’uso della visione artificiale diventa sempre più importante nella tecnologia quotidiana; il fattore trainante è la richiesta di processi di produzione più efficienti e accurati.