Tommaso Putin (Serenissima Ristorazione) ospite all’evento “Disegnare il futuro”

Il Vicepresidente di Serenissima Ristorazione Tommaso Putin presente all’evento “Disegnare il futuro”, un forum sull’innovazione organizzato da Italia Economy
-, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi)

Tommaso Putin, Vicepresidente di Serenissima Ristorazione, tra gli ospiti del forum sull’innovazione “Disegnare il futuro”, un evento promosso da Italia Economy.

Tommaso Putin tra gli ospiti del forum “Disegnare il futuro”

“Disegnare il futuro” è il nome dell’evento organizzato da Italia Economy presso Le Village by CA Triveneto, nella cornice di Piazza Giacomo Zanellato (Padova), rivolto a imprenditori, manager, professionisti e giovani che svolgono la propria attività in Veneto. Tra gli ospiti anche Tommaso Putin, Vicepresidente della società leader nei servizi di ristorazione collettiva Serenissima Ristorazione. Incentrato sul tema dell’innovazione, il forum è stato un’occasione di confronto tra gli attori istituzionali e il mondo delle imprese sulle attuali tendenze riguardanti l’innovazione e sulle iniziative e risorse messe in campo dalla Regione Veneto per promuovere la crescita del territorio.

Tommaso Putin: Vicepresidente di Serenissima Ristorazione da luglio 2022

Tommaso Putin è Vicepresidente del Gruppo Serenissima Ristorazione da luglio 2022. Laureato in Economia Aziendale presso l’Università Luigi Bocconi di Milano nel 2002, si specializza in Amministrazione e Controllo di Gestione e frequenta numerosi corsi di formazione per approfondire la propria conoscenza nell’ambito del business internazionale. Dopo un’esperienza presso una società di revisione, prosegue la carriera nell’azienda di famiglia, Serenissima Ristorazione, tra le principali realtà italiane attive nel campo della ristorazione collettiva. Il Gruppo, che oggi conta oltre 10.000 collaboratori e sedi anche in Polonia, Spagna e a New York, gestisce i servizi di ristorazione di importanti strutture ospedaliere e socio-assistenziali, scuole, locali pubblici e aziende.