I leader mondiali, in occasione della Competizione imprenditoriale di JA Europe, chiedono di investire nella prossima generazione

Mentre l'Europa lotta per riprendersi dalla crisi generata dal Covid-19, il Prof. Marcelo Rebelo de Sousa, presidente della Repubblica portoghese, i commissari europei Mariya Gabriel (Innovazione, ricerca, cultura, istruzione e gioventù) e Paolo Gentiloni (Economia), insieme ad altri oratori, la scorsa settimana hanno auspicato investimenti destinati all'istruzione e alla preparazione dei giovani, per fornire loro le abilità necessarie alla ricostruzione delle nostre economie. Intervenendo alla…
BRUXELLES, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Intervenendo alla cerimonia di premiazione dell'evento Junior Achievement (JA) Europe Company of the Year Competition, il segretario generale delle Nazioni Unite António Guterres ha dichiarato: "Questa crisi ci offre l'opportunità di ripensare i tradizionali modelli aziendali e di rivedere i programmi commerciali, con la costruzione di capacità e sistemi in grado di promuovere le innovazioni più radicali".