Fastweb sceglie Coupa

La società semplificherà il sourcing, i processi di acquisto e quelli dei pagamenti con una soluzione di Business Spend Management MILANO, Italia, 21 giugno 2018 (GLOBE NEWSWIRE) -- Coupa Software (NASDAQ:COUP), leader nella gestione delle spese aziendali, o Business Spend Management (BSM), ha...
London, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

MILANO, Italia, 21 giugno 2018 (GLOBE NEWSWIRE) -- Coupa Software (NASDAQ:COUP), leader nella gestione delle spese aziendali, o Business Spend Management (BSM), ha annunciato oggi che Fastweb, leader italiano nel settore delle telecomunicazioni, implementerà la piattaforma BSM di Coupa per ottimizzare il sourcing strategico, il procurement e la contabilità fornitori oltre che soddisfare i nuovi requisiti normativi che rendono obbligatoria la fatturazione elettronica.

L'azienda leader nelle telecomunicazioni era alla ricerca di una soluzione per semplificare il processo di sourcing, acquisto e pagamento di beni e servizi in modo efficiente e conforme alle normative. Fastweb ha scelto Coupa per la sua piattaforma cloud-based leader del settore che contribuirà a potenziare gli sforzi nel sourcing strategici dell'azienda e automatizzerà l'elaborazione di migliaia di fatture passive secondo la nuova normativa italiana.

"La moderna piattaforma in cloud e l'approccio orientato al cliente di Coupa costituiscono un potente abilitatore per la nostra trasformazione digitale, assicurando che Fastweb sia in grado di beneficiare di processi d'acquisto semplificati accrescendo efficienza ed efficacia", ha dichiarato Peter Grueter, Chief Financial Officer, Fastweb. "La missione di Fastweb è fornire la migliore connessione a banda larga possibile e promuovere gli sforzi di trasformazione digitale di famiglie, imprese e amministrazioni pubbliche".

"Ci impegniamo ad aiutare una delle principali società di telecomunicazioni italiane a fornire la migliore esperienza ai propri clienti e allo stesso tempo massimizzare il valore di ogni euro che spendono", ha dichiarato Mark Riggs, Chief Customer Officer, Coupa. "Con la nostra piattaforma cloud unificata per la gestione della spesa aziendale, aiuteremo Fastweb a spendere in modo più intelligente, facilitando l'adozione sia tra i suoi dipendenti che tra i fornitori in modo da catturare le transazioni di spesa in un unico luogo".

Coupa Software
Coupa Software è il leader di soluzioni di gestione delle spese aziendali, o Business Spend Management (BSM). Offriamo una piattaforma BSM in cloud completa che collega centinaia di organizzazioni con oltre quattro milioni di fornitori a livello globale. La nostra piattaforma offre una maggiore visibilità e controllo su come le aziende spendono. Utilizzando la nostra piattaforma, le aziende sono in grado di raggiungere un valore reale e misurabile oltre che risparmi che incidono sulla redditività. Ulteriori informazioni su www.coupa.com. Leggi di più sul blog Coupa o segui @Coupa su Twitter.

Fastweb
Con 2,5 milioni di clienti cablati e oltre 1 milione di clienti mobili, Fastweb è uno dei principali operatori di servizi a banda larga in Italia, con oltre il 47% dei suoi clienti cablati che optano per un servizio di connettività ultrabroadband.

Media inquiries:
Orlando De Bruce
Coupa Software
Global Public Relations
O (650) 485-8629

Source: Coupa Software Incorporated via Globenewswire

Nasdaq GlobeNewswire (Leggi tutti i comunicati)
2321 Rosecrans Avenue. Suite 2200
90245 El Segundo Stati Uniti