Nasce Metropolino App, rivoluzionaria applicazione Apple-Android dedicata alla Night Life

Metropolino.com, portale dedicato alla vita notturna, presenta il lancio della nuova Metropolino App, uno strumento innovativo e gratuito per fare conoscenze in discoteca e nei locali notturni.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - internet) Il portale Metropolino.com ha ufficializzato il lancio di una nuova applicazione dedicata alla Night Life, una App che, per via delle sue particolari funzionalità, è certamente destinata a rivoluzionare il modo di trascorrere le serate nelle discoteche e nei locali notturni.
Metropolino.com è il portale italiano di riferimento per quanto riguarda la vita notturna, e con un database di oltre 18.000 locali copre, di fatto, tutte le discoteche, i pub, i discopub ed i locali d'Italia.
Sulla base di questo ricchissimo elenco, Metropolino ha scelto di sviluppare questa App, che offrirà a tutti gli utenti che vorranno scaricarla gratuitamente sul proprio PC la possibilità di fare conoscenze in un modo assolutamente innovativo.
Attraverso la funzione "Live Now", infatti, l'utente ha modo di visualizzare sul proprio telefonino i profili di tutte le altre persone presenti all'interno del locale, potendo inviare così dei messaggi privati ed avviando delle chat che non tarderanno certamente a tradursi in delle conoscenze faccia a faccia.
Oltre all'innovativa funzione "Live Now", una sorta di moderna rivisitazione dei più diffusi programmi di messaggistica istantanea, Metropolino App consente agli utenti di poter visualizzare i locali presenti nelle vicinanze (tramite rilevazione GPS), di visualizzare News interessanti, e molto altro ancora.
La App, semplicissima da adoperare, è completamente gratuita ed è già disponibile per Android e per Apple ai seguenti indirizzi:

https://play.google.com/store/apps/details?id=air.it.imagecreation.mobile.metropolinoApp
https://itunes.apple.com/us/app/metropolino/id887471372?l=it&ls=1&mt=8
Ufficio Stampa
rwriter articolista
 autonoma (Leggi tutti i comunicati)
(Milano) Italia
[email protected]