L&T Technology Services selezionata per sostenere la divisione Ride Performance di Tenneco DRiV™

LTTS aprirà un HUB Development Center dedicato ai servizi ingegneristici condivisi L&T Technology Services Limited (BSE: 540115, NSE: LTTS), un’azienda leader mondiale specializzata in servizi di ingegneria, ha annunciato oggi di essere stata selezionata per fornire i suoi servizi al gruppo DRiV original equipment (OE) Ride Control di Tenneco. questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui:…
BENGALURU, India e BRUXELLES, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20200928005382/it/

LTTS will be setting up a HUB Development Center which will focus on shared Engineering Services for DRiV. (Photo: Business Wire)

LTTS creerà un HUB Development Center per fornire i propri servizi ingegneristici a DRiVnel campo degli ammortizzatori standard e dello sviluppo dei componenti.