NIPPON Platform ha istituito la nona sede distaccata “NIPPON Platform OÜ” in Estonia

NIPPON Platform Co., Ltd. (CEO: Jun Takagi, Tokyo, Giappone) ha istituito la consociata “NIPPON Platform OÜ” in Estonia l’8 maggio 2019. Questa è la nona sede distaccata di NIPPON Platform. questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20190522005377/it/ Overseas Subsidiaries (Graphic: Business Wire) NIPPON Platform è un fornitore di diverse soluzioni per il pagamento senza contanti il cui motto è…
TOKYO, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Overseas Subsidiaries (Graphic: Business Wire)

NIPPON Platform è un fornitore di diverse soluzioni per il pagamento senza contanti il cui motto è “Trasformare il Giappone in una società senza contanti” e “Rivitalizzare le società locali e lo sviluppo rurale attraverso dettaglianti di piccole e medie dimensioni”.

• Come base dell’implementazione per il mercato dell’UE

L’Estonia è, dei tre stati baltici, quello situato più a nord ed ha una popolazione di 1,3 milioni di persone.