Meraviglie da scoprire

Roma, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi)

Gioielli esclusivi, unici e preziosi. Pezzi d'anima ideati con passione da Patrizia Corvaglia, designer, scultrice e pittrice Eleganza e stile, parte di un meraviglioso universo creativo per un’immersione a trecento sessanta gradi nell’inventiva della designer, scultrice, pittrice e maestra Patrizia Corvaglia. Frammenti di uno straordinario mosaico delle meraviglie da scoprire e custodire raccontando così il vero significato dell’arte. L’appuntamento è per giovedì 24 ottobre dalle 18 alle 21 nella storica via dei Banchi Nuovi a Roma, quando Patrizia Corvaglia aprirà le porte del suo prestigioso atelier di via dei Banchi Nuovi 45 in occasione di Roma Arte Week 2019, la settimana romana dell'arte contemporanea e delle creazioni d’arte e design. E durante la serata evento, Patrizia Corvaglia Gioielli mostrerà, in anteprima, le sue nuove collezioni uniche d’arte e di design. “Ogni forma si evolve – sottolinea Patrizia Corvaglia - lasciando se stessa e divenendo sempre qualcos'altro, non per raggiungere la perfezione ma per creare l'unicità”. Tutte le opere firmate Patrizia Corvaglia Jewellery and Art sono realizzate a mano, pezzi unici e irripetibili che si sposano, perfettamente, con chi li indossa. Sono creazioni realizzate in metalli preziosi e raccontano un tempo lontano reinterpretando la storia con la contemporaneità. Patrizia Corvaglia, emblema d’eccellenza italiana, ha portato la sua estetica al punto d’incontro e di fusione con l’oreficeria, antico sapere appreso in famiglia. Disegna personalmente le sue creazioni. I suoi prestigiosi “gioielli scultura” lavorati a mano, espressione perfetta di una tendenza internazionale, sono ammirati e presenti in tutto il mondo.