Rockwell Automation acquisisce MESTECH Services

La transazione amplierà la presenza di Rockwell nel ramo della consulenza e dell’integrazione di sistemi nel mercato in rapida crescita della trasformazione industriale Rockwell Automation ha annunciato in data odierna di aver acquisito MESTECH Services, un fornitore di portata globale di sistemi di esecuzione/gestione delle operazioni manifatturiere, consulenza su soluzioni digitali e servizi per l’integrazione di sistemi. questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare…
MILWAUKEE, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20191001005712/it/

MESTECH è un integratore di sistemi riconosciuto da Rockwell Automation, dotato di una vasta esperienza nell’applicazione delle soluzioni di Rockwell basate su software nel settore delle tecnologie manifatturiere. La società offre servizi di consulenza in ambito tecnologico, progettazione e implementazione di soluzioni, assistenza, gestione delle risorse degli impianti e soluzioni di reperimento di personale per applicazioni discrete, ibride e di processo in un’ampia gamma di settori, compresi i settori delle scienze naturali e automobilistico.