HCL e Xerox espandono la propria collaborazione strategica per accelerare la trasformazione operativa

Questo accordo per servizi gestiti, basato su un rapporto di collaborazione per la progettazione di prodotti di durata decennale, permetterà a HCL di trasformare i servizi condivisi di Xerox su scala globale, con conseguente miglioramento dell’efficienza lavorativa, dell’automazione e dei livelli di servizio
NEW YORK e NOIDA, India, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

HCL Technologies (HCL), una prestigiosa impresa tecnologica operante su scala globale, ha annunciato in data odierna la stipula di un contratto per servizi gestiti con Xerox (NYSE: XRX). Ai sensi del contratto in oggetto, HCL gestirà in parte i servizi gestiti di Xerox, comprese le funzioni globali amministrative e di assistenza, tra cui funzioni selezionate nelle aree informatica e finanze (eccezion fatta per le funzioni contabili).

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2019

Contatto per i media:

HCL Technologies
Meenakshi Benjwal
[email protected]

Anne Coyle
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20190319005828/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti