MiX Telematics lancia la sua ultima applicazione mobile, MiX Fleet, per i clienti Premium Fleet

CITTÀ DEL CAPO, Sudafrica, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

MiX Telematics (JSE:MIX), leader internazionale nel settore delle soluzioni di localizzazione dei veicoli e gestione della flotta, mette a disposizione MiX Mobile, la suite innovativa di applicazioni per smartphone, alla sua ampia base di clienti Fleet Manager (FM) con la nuova applicazione MiX Fleet per iPhone. MiX Fleet è ora disponibile per iOS in inglese, tedesco, olandese, italiano, francese, spagnolo e cinese e ben presto usciranno versioni per Android e Blackberry. Entro breve i clienti potranno anche localizzare e monitorare le proprie flotte avvalendosi di tablet come ad esempio iPad e Samsung Galaxy Tab.