Continua lo strepitoso tour nel Salento del Circo Amedeo Orfei

Tappa a Maglie dall’11 al 15 gennaio.
Maglie, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo) Tour con il vento in poppa nel Salento per il Circo Amedeo Orfei, dopo lo straordinario successo a Lecce si prosegue con la tappa di Maglie dall’11 al 15 gennaio (zona artigianale –via F.lli Piccinno), per regalare al pubblico la magia dello show circense.
In programma sono: due spettacoli al giorno, alle 17.00 e alle 19.30 ad eccezione del lunedì con unico spettacolo alle ore 17.00.
Lo strabiliante Circo Amedeo Orfei è pronto a stupire il suo pubblico con numerose attrazioni: magia, comicità, animali, numeri aerei, equilibrismo nella tradizione del vero spettacolo circense.
Luci e colori, aprono lo spettacolo con il balletto brasiliano e l’alta scuola con i cavalli di Ivan Orfei, seguito dalla mini cavalleria di Lino Orfei. L’allegria domina in pista con Maycol Orfei in arte “Clown Maionese” tra un’esibizione e l’altra invade il campo con la sua euforia.
Numerosi gli artisti, Hilary Gattolin con il suo hula hoop, la verticalista Vanessa, il giocoliere Denny Gattolin, la ragazza dai capelli d’acciaio Kezia Alves, l’equilibrista Ivan Orfei sul cavo d’acciaio. Protagonisti dello show anche gigante della pista ”l’elefante Barbiere” e l’elefantessa Dumbo; i maestosi felini, i leoni di Perla Bortolussi ed ancora gli animali esotici.
Il Circo Amedeo Orfei presenta uno show unico, per esibizioni ed attrazioni tutto all’insegna dell’allegria e della magia che soltanto il circo può trasmettere al suo pubblico. Per ulteriori informazioni si può consultare la pagina facebook: Circo Amedeo Orfei.

Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Ufficio Stampa
valentina corrao
 freelance (Leggi tutti i comunicati)
via termini imerese 29
90135 palermo Italia
valentinacorrao@virgilio.it
Allegati
Per la prima volta nel Salento il Circo Amedeo Orfei  -  Stupore e frenesia, per la prima volta nel Salento il Circo Amedeo Orfei fa tappa a Lecce, nei pressi del centro commerciale di Cavallino (SS116), per regalare al pubblico la magia dello show circense: due spettacoli al giorno, alle 17.00 e alle 19.30 (31 dicembre unico spettacolo alle 17.00).…
Straordinario ritorno del Circo Rinaldo Orfei a Cagliari  -  Dopo 20anni, in occasione del 50’ anniversario, il Circo Rinaldo Orfei , torna a Cagliari con uno spettacolo inedito ricco di novità assolute ed internazionali. Dal 14 dicembre al 21 gennaio 2018 il circo è in pianta stabile a Cagliari, uscita ss 113 Sestu (dinanzi Mediaworld) In programma…
L’estate continua al Circo di Mosca  -  Divertimento e svago estivo continuano, al Circo di Mosca, a Bergamo in via Lunga (Fiera), dal 25 agosto al 24 settembre. Lo chapiteau di David Orfei, unico circo in città, è pronto ad accogliervi, per vivere lo spettacolo “La Favola Siamo Noi” e regalarvi momenti di gioia e tante sorprese, con La Bella e la…
Silent Disco, da venerdì 15 settembre, alle 19, al Parco 11 Settembre, a Bologna  -  La programmazione prenderà il via il 15 settembre al Parco 11 settembre di Bologna con il debutto della SILENT DISCO e, in contemporanea all'Altro Spazio, il locale totalmente accessibile alle persone con disabilità. DISCOTECA SILENZIOSA, CENE AL BUIO, LABORATORI…
Settimana FIT all’Ermitage Bel Air Medical Hotel di Abano dall’11 al 18 novembre  -  Lo stile di vita, una polizza per la salute. Per garantirsi un po’ di buona salute in più a volte basta poco. Innanzitutto, un po’ di impegno per modificare il proprio stile di vita, ricordando che prevenire è meglio che curare e che le malattie dello stile di vita…
Loading....