Clearwater Analytics: l'outsourcing degli investimenti delle assicurazioni raggiunge un record di $4,5 migliaia di miliardi nel momento in cui gli assicuratori espandono verso i mercati privati
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Clearwater Analytics (NYSE: CWAN), la piattaforma tecnologica più completa per la gestione degli investimenti, ha presentato oggi il2025 Insurance Investment Outsourcing Report (IIOR). Realizzato in collaborazione con DCS Financial Consulting, il rapporto rivela un record di 4,5 migliaia di milioni di dollari in attività assicurative non affiliate gestite (AUM) – con un aumento del 24% rispetto all'anno precedente. Anche le attività gestite dai consulenti di investimento hanno registrato una crescita importante, raggiungendo i 2 migliaia di milioni di dollari.
L'aumento significativo dell'outsourcing degli investimenti assicurativi riflette le diverse forze di mercato. Tra queste la necessità di competenze specialistiche in classi di attività emergenti, la ricerca di rendimenti in un contesto di mercato difficile e strutture e classi di attività che rispondano alla crescente complessità normativa.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20250521134587/it/
Copyright Business Wire 2025Ufficio stampa:
Claudia Cahill , Responsabile delle comunicazioni e PR | +1 208-433-1200 |
[email protected]
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20250521134587/it/
Ufficio Stampa
Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti