APD GIOVANILE SUPERSANESE RIPARTE CON GRANDE DETERMINAZIONE E NUOVE PROSPETTIVE

Il dott. Andrea D’amico si definisce orgoglioso di essere il presidente della sua scuola calcio ed è pronto a scommettere sui suoi ragazzi
lecce, (informazione.it - comunicati stampa - sport) La scuola calcio riprende le attività per tutti i ragazzi nati dal 2004 al 2013 e le aspettative sono altissime.
Il Presidente, dott. Andrea D’Amico, si dichiara pronto a vivere insieme al suo staff e ai suoi ragazzi una stagione ricca di impegni e di avventure. Come Presidente, il suo obiettivo è quello di dare sempre il massimo con la sua squadra e per questo ha deciso di affiancarsi grandi professionisti nella sua scuola calcio.
Per supportare il suo progetto si avvale della collaborazione della dott.ssa Vanessa Baglivo, direttore generale della società, persona altamente qualificata in grado di coordinare tutte le attività che si svolgono all’interno del campo divenendo anno dopo anno importante punto di riferimento per ragazzi e genitori. Con il suo sorriso, la sua gentilezza e la sua capacità organizzativa riesce ad essere sempre vicina alle necessità delle famiglie e della scuola calcio.
La nuova stagione, come dichiara il Presidente dott. Andrea D’Amico, sarà importante per l’intera comunità di Supersano poiché sarà cura della scuola calcio organizzare diverse manifestazioni per permettere ai ragazzi di trascorrere delle ore in compagnia rapportandosi anche con altre realtà sportive. E’ stata infatti già annunciata la festa per i nonni il 02 Ottobre che vedrà protagonisti nonni e bambini alle prese con piccole sfide mettendo a confronto i giochi del passato con i giochi di oggi. L’intento, dichiara il Presidente, è legare i ragazzi ai valori importanti della vita e regalare loro del tempo con i propri nonni, i primi veri tifosi nella vita dei bambini.
Ufficio Stampa