SPRING SUMMER 2020 PRESENTA A NEW YORK LE PROPOSTE HAUTE COUTURE DI "PATRIZIA FIANDRINI" E "MARIO ORFEI".

Lo Studio Del Vecchio fin dai primi anni 80 supporta le produzioni Haute Couture fornendo servizi sostenibili a beneficio della proposta internazionale.
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - moda) Le Fashion Week istituzionali propongono da diversi anni una molteplicità di designer che possono accedere grazie a piattaforme indipendenti extra calendario la cui valenza è confermata dalla crescente attenzione della stampa internazionale, dei buyer, dei distributori e dei brand di alto profilo quali, un nome tra tutti, Alexander Wang oppure il caso di Marchesa, brand co-fondato da Georgina Champman che ha dovuto disertare il calendario ufficiale di New York a causa del polverone sollevato per le ben note vicende del marito Harvey Weinstein. New York, per la Spring/Summer 2020, propone produzioni estremamente interessanti che in pochi anni sono cresciute grazie al duro lavoro dei fondatori ed alle alleanze con producer di altri paesi. West New York Fashion Week è l’esempio di una piattaforma in costante ascesa la cui fondatrice, Marie Lianos Lianos (già Executive Director della “Nuestra Reina Latina USA”) sta gestendo con certosina attenzione e professionalità e che il prossimo 3 settembre proporrà un parterre di stilisti internazionali tra i quali due marchi Italiani di grande spessore sartoriale e stilistico, Mario Orfei e Patrizia Fiandrini. Scelti e proposti dallo Studio Del Vecchio, partner ufficiale della WNYFW (gia consulente esclusivo della Maison Patrizia Fiandrini che segue fin dal debutto ufficiale della stilista) i due creativi esprimono una produzione esclusivamente sartoriale, seguita personalmente e non delegata a terzi, propositiva di qualità e passione, radicalmente diversi nella proposta stilistica quanto simili nel valore che li contraddistingue. Time Square farà da cornice alla location scelta per l’evento del 3 settembre e gà il giorno 2 la produzione sarà impegnata per fitting e prove generali. La comunicazione, gestita con i criteri dello show business, verrà supportata su circuiti televisivi ed editoriali quali Telemundo, Univision, TV Pakistan, Paris Match, Hola TV, Style Magazine, Fantasia Veneziana
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