Beve bitter analcolico e si sente male: rischio contaminazione batterica

L'uomo ha acquistato la bottiglietta in un supermercato di Otranto.
Lecce, (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande) Si è sentito male dopo aver bevuto bitter bianco analcolico da una bottiglietta acquistata in un supermercato, nella zona di Otranto a Lecce. Un uomo, ieri mattina si è sentito immediatamente male accusando inprovvisamente mal di stomaco e diarrea. Sul caso indagano i Carabinieri di Otranto e la ASL, che ha sequestrato le bottiglie integre del lotto dell'aperitivo acquistato dall'uomo, sulla quale saranno fatti i dovuti accertamenti. I due campioni integri del cittadino sono stati sigillati ed inviati all'Arpa di Brindisi per l'esame delle evidenti muffe presenti nel liquido delle bottigliette. Un altro cartone intero del prodotto è stato requisito dal personale della Asl distretto di Maglie e bloccata la vendita dell'intero lotto già eliminato dagli scaffali da parte del supermercato. Le persone che hanno purtroppo ingerito il prodotto, evidenzia Giovanni D'Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, stanno effettuando degli accertamenti sanitari per escludere conseguenze.
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Ufficio Stampa
giovanni d'agata
 provincia di lecce (Leggi tutti i comunicati)
via belluno
73100 lecce Italia
dagatagiovanni@virgilio.it
3889411240
Allegati
Non disponibili
Coppa di testa e Salsiccia passita romagnola a rischio contaminazione da batterio: prodotti ritirati dai supermercati Coop.  -  Natural Salumi richiama la Coppa di testa e la Salsiccia passita: potrebbero contenere un batterio. Per questo motivo, a titolo precauzionale, la Coop ha annunciato il ritiro dagli scaffali dei supermercati dei prodotti…
Moody’s acquista GGY e incrementa in modo significativo l’offerta di prodotti assicurativi di rischio Moody’s acquista GGY e incrementa in modo significativo l’offerta di prodotti assicurativi di rischio  -  Moody’s Corporation (NYSE: MCO) ha annunciato oggi l'acquisto di GGY, società leader nella fornitura di software attuariali avanzati destinati al settore mondiale delle assicurazioni sulla vita. Combinato ai prodotti assicurativi di rischio di…
Usa: batterio killer nella farina. General Mills richiama 46milioni di quintali di prodotto per rischio contaminazione  -  Il caso di E.Coli scoppiato nei mesi scorsi negli Stati Uniti, dovuto ad alcune verdure contaminate presenti nelle insalate di pollo dell'insegna Costco, piuttosto che al pollo stesso, come sospettato inizialmente, è stato ampliato…
Sabato 7 novembre spesa a rischio per lo sciopero dei lavoratori dei supermercati e grande distribuzione.  -  Sabato 7 novembre migliaia di lavoratori di supermercati e di punti vendita della grande distribuzione incroceranno le braccia per chiedere il rinnovo del contratto, fermo da 22 mesi. Pertanto potrebbe rivelarsi davvero difficile se non…
Loading....