ADC Therapeutics annuncia i dati interinali di fase I del suo nuovo anticorpo coniugato ADCT-301

Presentati al congresso annuale dell'ASH
LOSANNA, Svizzera, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

ADC Therapeutics (ADCT), società oncologica di ricerca e sviluppo specializzata nei farmaci anticorpo coniugati (ADC) proprietari mirati ai tipi più diffusi di tumori, ha oggi annunciato i dati di due studi clinici di fase I, tuttora in corso di svolgimento, per la valutazione di ADCT-301 (camidanlumab tesirina o “Cami-T”) in importanti sottotipi di linfomi e leucemie. I dati sono stati presentati al 59° congresso annuale dell'American Society of Hematology (ASH) di Atlanta, negli Stati Uniti.

1. Interim results of a Phase I open label, single agent, dose-escalating study of ADCT-301 evaluating tolerability, safety, pharmacokinetics and efficacy in patients with relapsed or refractory B-cell Hodgkin's or non-Hodgkin's lymphoma (1. Risultati interinali di uno studio di fase I in aperto, a singolo agente e con incremento di dose su ADCT-301 per la valutazione della tollerabilità, sicurezza, farmacocinetica ed efficacia nei pazienti con linfoma di Hodgkin o non Hodgkin a cellule B recidivo o refrattario).

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2017

ADC Therapeutics
Dr. Chris Martin, +41 (0) 21 653 0200
Chief Executive Officer
chris.martin@adctherapeutics.com
oppure
Dynamics Group
Alexandre Müller, +41 (0) 43 268 3231
amu@dynamicsgroup.ch

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20171211006284/it/

Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati