Harvest Health & Recreation acquisirà Verano, andando a creare uno dei più grandi operatori multi-statali del settore della cannabis negli Stati Uniti

Una delle fusioni di più ampia portata in assoluto nel settore della cannabis statunitense conferirà a Harvest il diritto di gestire fino a 200 stabilimenti in 16 diversi Stati e territori . La transazione unisce due prestigiosi operatori multi-statali che si complementano l’un l’altro sotto il profilo geografico e pongono particolare enfasi su qualità, operazioni solide e generazione di valore a favore degli azionisti .
PHOENIX e CHICAGO, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Harvest Health & Recreation, Inc. (CSE: HARV, OTCQX: HRVSF) (“Harvest”), un’azienda integrata verticalmente con una delle più ampie quote di mercato nel settore della cannabis negli Stati Uniti, è lieta di annunciare di aver stipulato un contratto vincolante per l’acquisizione di Verano Holdings, LLC (“Verano”), terza Parte indipendente, uno dei maggiori gestori privati autorizzati multi-statali verticalmente integrati di stabilimenti di produzione di cannabis nell’ambito di una transazione interamente in azioni con un prezzo d’acquisto stimato pari ad approssimativamente 850.000.000 dollari statunitensi, in base a un prezzo per azione di 8,79 dollari canadesi.