Le vendite di Dragon’s Dogma 2 di Capcom superano i 2,5 milioni di copie vendute!

Le vendite complessive della serie Dragon’s Dogma superano ora i 10 milioni di copie Capcom Co., Ltd. (TOKYO:9697) ha annunciato oggi che le vendite mondiali di Dragon’s Dogma 2 hanno superato i 2,5 milioni di copie. Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20240402937022/it/ Dragon's Dogma 2 is the latest game in Capcom's beloved action RPG series. (Graphic: Business Wire) A dodici anni di distanza…
OSAKA, Giappone, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

A dodici anni di distanza dall'originale, Dragon’s Dogma 2 è un gioco d'azione ambientato in un vasto mondo aperto con grande libertà d'azione. Il gioco consente ai giocatori di esplorare un mondo fantasy intricato e più che reale, e di lanciarsi all'avventura in gruppo fino a quattro unità, al fianco di pedine controllate dall'intelligenza artificiale che fungono da compagni di viaggio.