CHIARA BECCHIMANZI in TERAPIA INTENSIVA "Beata ignoranza" al Teatro Dehon di Bologna
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Dopo "Terapia di gruppo" e "Terapia d'urto - Dio Patria e Famiglia", che hanno attraversato tutta l'Italia, Chiara Becchimanzi completa la trilogia psicologica con "Terapia intensiva - Beata ignoranza", in scena al Teatro Dehon di Bologna Mercoledì 19 marzo ore 21. Perché chi sa di non sapere è saggio...ma chi non sa di non sapere è beato. Beata l'ignoranza che non si fa domande, che crede a ciò che vuole, che ha paura di ciò che non conosce e odia chi non è d'accordo. Ma soprattutto beatə noi, che possiamo riderne.
Latinense di nascita, napoletana di sangue, ostiense per scelta ed eoliana nel cuore, blatero sul palco dall’adolescenza, e invento storie da quando ricordo. Sono attrice, autrice, regista, stand up comédienne, romanziera, attivista, progettista culturale e chi più ne ha più ne metta: in un mondo che ci vuole dividere in nicchie, appiattite negli interessi e nelle competenze, rivendico fortemente il diritto alla complessità e ad essere tante cose tutte insieme, fuggendo le categorizzazioni, soprattutto se sembrano etichette.
- Chiara Becchimanzi
Prezzo Unico € 23,00
I biglietti si possono acquistare presso la biglietteria del Teatro Dehon dal martedì al sabato, ore 15-19, oppure un'ora prima dell'inizio dello spettacolo.
Biglietti on-line disponibili sul circuito Vivaticket.
Teatro Dehon
via Libia 59, Bologna
Tel. 051.342934
Mercoledì 19 marzo 2025, ore 21.00
ALTRA SCENA
presenta
CHIARA BECCHIMANZI
in
TERAPIA INTENSIVA
Beata ignoranza
Ufficio Stampa
Giancarlo Garoia
RETERICERCA (Leggi tutti i comunicati)
47838
[email protected]
3338333284