Uno studio sul carcinoma polmonare evidenzia gli ostacoli per i pazienti nell'accesso alle cure in Europa

I dati preliminari tratti da uno studio condotto dal The Economist Intelligence Unit sul carcinoma polmonare sono stati presentati all’ European Cancer Forum MSD, nome commerciale di Merck & Co., Inc., Kenilworth, N. J., USA oggi presenta i risultati preliminari di uno studio sul carcinoma polmonare condotto da The Economist Intelligence Unit (The EIU), che evidenzia un approccio con politiche frammentate nei diversi paesi europei. Lo studio sottolinea che è necessario sviluppare…
BRUXELLES, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

MSD, nome commerciale di Merck & Co., Inc., Kenilworth, N. J., USA oggi presenta i risultati preliminari di uno studio sul carcinoma polmonare condotto da The Economist Intelligence Unit (The EIU), che evidenzia un approccio con politiche frammentate nei diversi paesi europei. Lo studio sottolinea che è necessario sviluppare consapevolezza su diversi fronti sia per combattere lo stigma associato a questa malattia, sia per garantire che i pazienti possano accedere tempestivamente alle migliori cure possibili.

Il testo in lingua originale di questo comunicato stampa è la versione ufficialmente autorizzata. Le traduzioni sono fornite a scopo esemplificativo e dovrebbero fare riferimento al testo in lingua originale, che è l'unica versione del testo che ha effetto legale.

Copyright Business Wire 2020

Media:
Emilia Häyrynen
+358 40 722 7703

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20200128005388/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti