INCLUSIVE RAID RAFTING CASSINO ADVENTURE EVENTO DEL 14 OTTOBRE ORE 09:30

Si rinnova l’appuntamento organizzato dall’AISA Lazio OdV, Associazione Italiana Sindromi Atassiche, associazione di volontariato con Sede legale Via Cina 91 a Roma ma con Sedi nella regione anche a Latina, Aprilia e a Castelgandolfo con A.I.S.A. Sport ASD, nonché presso gruppi promotori nel comune di Ciampino e nelle province di Viterbo e Frosinone, con un’entusiasmante Staff Cerimoniale sempre attento alla comunicazione solidale.
Cassino, (informazione.it - comunicati stampa - società)

INCLUSIVE RAID RAFTING CASSINO ADVENTURE è svolto grazie al prezioso contributo del

INCLUSIVE RAID RAFTING CASSINO ADVENTURE EVENTO DEL 14 OTTOBRE ORE 09:30
 Centro Adventureland Park di Cassino, sulle sponde del fiume Gari, che da oltre dodici anni opera nel settore outdoor attraverso sport e attività impiegati per promuovere il turismo sostenibile nel centro Italia attraverso proposte didattiche di varie attività come il soft-
INCLUSIVE RAID RAFTING CASSINO ADVENTURE EVENTO DEL 14 OTTOBRE ORE 09:30
rafting, escursionismo, orienteering e i laboratori
finalizzati alla conoscenza dell’ambiente naturale del fiume Gari e alla sensibilizzazione verso le tematiche ambientali e gli sport outdoor. Grande la sensibilità dimostrata dal formidabile Team del Centro Adventureland Park sviluppando le attività sportive in uno strumento importante di inclusione e coesione sociale.

L’attiva partecipazione di AISA Sport Lazio, AISA Equitazione, AISA Triathlon, AISA Calcio e Associazione Aquile Tricolore renderanno l’evento un’autentica giornata ricca di

INCLUSIVE RAID RAFTING CASSINO ADVENTURE EVENTO DEL 14 OTTOBRE ORE 09:30
 sentimento, allegria e divertimento, un occasione di gradevolissimo ritrovo in bellissima compagnia.

Non mancherà la compagnia di altre Organizzazioni partecipanti

INCLUSIVE RAID RAFTING CASSINO ADVENTURE EVENTO DEL 14 OTTOBRE ORE 09:30
all’Evento: Emozionabile A.P.S., Associazione ADAM Accessibility,, Associazione CSV Lazio, ASE, Gastronomia Angione, Cantina Telaro ed altri ancora.

PROGRAMMA DEL 14 OTTOBRE

09:30   Punto di incontro all’USCITA DEL CASELLO AUTOSTRA DI CASSINO.Si  raccomanda di indossare abbigliamento sportivo e prevedere un cambio vestiti 10:00   arrivo presso la Sede di CASSINO ADVENTURELAND PARK, strada provinciale, 76 Cassin ( per chi arrivasse in ritardo la destinazione finale è: https://maps.app.goo.gl/hyRQj3k3V5KgYx9GA  )

10:30   una volta al Centro Adventureland Park, si potrà procedere con la VISITA GUIDATA SUI CORSI D’ACQUA E RAFTING INCLUSIVO SUL FIUME GARI.   Si raccomanda di prenotare la partecipazione entro il giorno 10 Ottobre telefonando ai numeri 328 1121554 o 348 3303893, prevedendo un contributo sul posto di 20 Euro (i disabili con rispettivi accompagnatori saranno esonerati dal contributo; per tutti gli altri partecipanti non esonerati dal contributo, il pranzo più rafting prevedono un offerta di 30 Euro)

12:30   al termine della visita guidata RITORNO con apposita navetta presso il Centro di Cassino 13:30   Pranzo conviviale con Associazioni partecipanti e autorità locali.  È necessario prenotare il pranzo attraverso il versamento di un contributo sul posto di 15 Euro. Si ricorda che le prenotazioni per il pranzo e per il Rafting è obbligatoria entro il giorno 10 Ottobre telefonando ai numeri 328 1121554 o 348 3303893

16:00   LA GIORNATA SI CONCLUDE, tutti a Casa…

Per la giornata al Centro Adventureland Park si suggerisce di indossare scarpe da ginnastica, pantaloncini o bermuda, t-shirt, prevedere un cambio di scarpe e vestiario in quanto facile bagnarsi…  L’Organizzazione fornirà giubbino di salvataggio e casco anti urti.

La Direzione si riserva di spostare la data dell’evento in caso di condizioni climatiche avverse, previa comunicazione ufficiale

Francesco Cariati
 Associazione Sviluppo Europeo (Leggi tutti i comunicati)
Rue De la Science, 14 B