Royal Canin nomina Sabrina Cavicchioli nuovo Vet Pillar Head

Sabrina Cavicchioli è stata nominata nuovo Vet Pillar Head di Royal Canin Italia, azienda specializzata nella produzione di alimenti secchi e umidi di alta gamma per cani e gatti.
Milano , (informazione.it - comunicati stampa - industria) Sabrina Cavicchioli è stata nominata nuovo Vet Pillar Head di Royal Canin Italia, azienda specializzata nella produzione di alimenti secchi e umidi di alta gamma per cani e gatti.

Dopo un’esperienza in marketing & sales presso multinazionali operanti nel settore food & beverage e farmaceutico quali Heinz Italia, Novartis Animal Health e Merck Sharp & Dohme, Sabrina entra in Royal Canin Italia con l’obiettivo di portare un'esperienza diversificata nel mondo pet e nel canale veterinario. L’esperienza maturata nei settori babyfood e Animal Health e nel marketing & sales rendono Sabrina la figura ideale per ricoprire un ruolo di gestione del canale veterinario in cui competenze commerciali, scientifiche e di comunicazione diventano leve fondamentali per il successo.

Sabrina Cavicchioli riporterà direttamente al Direttore Generale e sarà responsabile del Canale Veterinario.
“Un incarico stimolante e coinvolgente all’interno di un’azienda dinamica, che ha saputo costruire il proprio posizionamento sulla passione e sull’innovazione e di cui condivido i 5 principi fondamentali di qualità, responsabilità, reciprocità, efficienza e libertà. Una realtà che sa valorizzare la passione e il talento dei propri Associati grazie ad una politica delle risorse umane orientata alla crescita professionale, al well-being e al rispetto del bilanciamento lavoro/vita privata” afferma Sabrina Cavicchioli.

“Siamo molto lieti di accogliere Sabrina in Royal Canin. E’ una persona che persegue traguardi sfidanti con passione ed energia. Una determinazione che le permette di conciliare con successo la sua professione di manager al suo ruolo di mamma di tre bambine. Sono sicuro, che una realtà come la nostra, attenta allo sviluppo professionale, ma anche ad un corretto worklife balance, le sarà particolarmente congeniale per il raggiungimento dei suoi obiettivi” afferma Giorgio Massoni, Direttore Generale di Royal Canin Italia.

Nata a Milano nel 1971 Sabrina Cavicchioli si laurea nel 1995 all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano in Lettere Moderne, indirizzo Comunicazioni Sociali. Inizia la sua carriera in Heinz Italia (ex Plasmon Dietetici Alimentari) nel 1996 ricoprendo il ruolo di Product Manager e poi Project Manager.
Nel 2001, dopo un’esperienza in Illva Saronno, entra in Novartis Animal Health prima come Group Brand Manager e poi come Marketing Manager.
Dal 2009 al 2012 ricopre il ruolo di Product Manager in Merck Sharp & Dohme. Dal 2012 fino al 2015 assume la posizione di Business Support Manager nella stessa azienda occupandosi di Digital e Trade Marketing, CRM e Business Intelligence.
Dal 2015, sempre per Merck Sharp & Dohme, diventa Responsabile della Forza Vendite su tutto il territorio italiano, all’interno della Business Unit Integrated Livestock.
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Sara Venditti
 Cohn Wolfe (Leggi tutti i comunicati)
Benedetto Marcello 63
20124 Milnao (Agrigento) Italia
saravenditti7@gmail.com
Allegati
Non disponibili
#Adottaunamico: la campagna Royal Canin a sostegno delle adozioni di cani e gatti ospiti delle strutture ENPA* #Adottaunamico: la campagna Royal Canin a sostegno delle adozioni di cani e gatti ospiti delle strutture ENPA*  -  Adottare un cane o un gatto richiede pazienza e affetto, ma sarà anche l’inizio di anni felici passati insieme. Condividere la vita con un cane o un gatto è infatti un’esperienza unica: amano incondizionatamente e sanno far sentire il…
#Informainsieme: la campagna Royal Canin per sensibilizzare sull’importanza di una corretta alimentazione e di un’attività fisica giornaliera per il benessere di cani e gatti #Informainsieme: la campagna Royal Canin per sensibilizzare sull’importanza di una corretta alimentazione e di un’attività fisica giornaliera per il benessere di cani e gatti  -  L’obesità è una patologia che ha raggiunto proporzioni notevoli anche negli animali domestici. In Italia, il 46% dei gatti e il 36% dei cani è in sovrappeso*. Con la…
Ritorna #5fotoxunpasto: il challenge fotografico a favore di ENPA organizzato da Royal Canin, in collaborazione con la community Instagramers Italia  -  Dopo il successo dell’anno scorso, torna da martedì 24 novembre fino al 15 dicembre, il challenge fotografico #5fotoxunpasto per donare un pasto ai cani ospiti nei rifugi ENPA (Ente Nazionale Protezione…
Primex Pharmaceuticals nomina Alan Knox al ruolo di Head of Global Marketing Primex Pharmaceuticals nomina Alan Knox al ruolo di Head of Global Marketing  -  La società farmaceutica svizzera Primex Pharmaceuticals AG annuncia la nomina di Alan Knox al ruolo di Responsabile del marketing globale. Il 1° luglio 2016, Knox entrerà a far parte del gruppo dirigente di Primex Pharmaceuticals. Questa Smart News Release…
HEAD E DJOKOVIC CELEBRANO IL LANCIO DELLA NUOVA LINEA DI RACCHETTE SPEED HEAD E DJOKOVIC CELEBRANO IL LANCIO DELLA NUOVA LINEA DI RACCHETTE SPEED  -  HEAD e il No.1 del mondo Novak Djokovic hanno lanciato ufficialmente la nuova linea di racchette HEAD SPEED durante l’evento di Milano. Realizzata per il veloce gioco di oggi e caratterizzata dagli elementi di design che raffigurano il falco, la linea di racchette SPEED è la…
Loading....