Uphold rende disponibili per l’acquisto in oltre 170 Paesi i token LBA di Cred

L’integrazione fa seguito al perfezionamento da parte di Cred di un’agevolazione creditizia da 200 milioni di dollari con l’obiettivo di consentire prestiti a basso tasso di interesse su scala globale
SAN FRANCISCO, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Uphold, la piattaforma di trading valutario digitale globale che ha reso possibile transazioni per oltre 3,5 miliardi di dollari in 184 Paesi, e Cred, società leader nel settore dei crediti basati su criptovalute, hanno reso noto oggi il passaggio successivo del loro rapporto commerciale, che consentirà agli utenti di Uphold l’accesso ai token LBA sulla piattaforma Uphold.

“Cred ha garantito capitali di prestito superiori, per ordine di grandezza, a qualsiasi altra società mutuante del settore”, ha dichiarato JP Thieriot, CEO di Uphold.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

Per Uphold:
Brigit Carlson
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20180920005667/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili