EcoVadis assegna a GlobalLogic il rating di sostenibilità Argento

Tale traguardo rispecchia l’impegno dell’azienda nell’osservanza di prassi eticamente corrette, responsabili e sostenibili GlobalLogic Inc., azienda facente parte del Gruppo Hitachi leader nel settore dell’ingegneria digitale, ha annunciato oggi di aver ottenuto da EcoVadis il rating Argento grazie alle sue iniziative per la sostenibilità. Rispetto ad altre imprese di servizi tecnologici, GlobalLogic si è classificata ai primi posti nel 27° percentile. Tale risultato rispecchia l’impegno di…
SAN JOSE, California, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

GlobalLogic Inc., azienda facente parte del Gruppo Hitachi leader nel settore dell’ingegneria digitale, ha annunciato oggi di aver ottenuto da EcoVadis il rating Argento grazie alle sue iniziative per la sostenibilità. Rispetto ad altre imprese di servizi tecnologici, GlobalLogic si è classificata ai primi posti nel 27° percentile. Tale risultato rispecchia l’impegno di GlobalLogic nei confronti delle iniziative in materia di ambiente, responsabilità sociale e governance (Environmental, Social, and Governance, ESG) e nell’aiutare i suoi clienti a concretizzare i loro obiettivi di sostenibilità.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20220607005332/it/

EcoVadis assegna a GlobalLogic il rating di sostenibilità Argento

Digital engineering leader GlobalLogic achieves silver status from renowned sustainability rating organization EcoVadis, underscoring the firm’s commitment to ESG initiatives. (Graphic: Business Wire)

GlobalLogic promuove una cultura basata sui principi della sostenibilità: ambiente, capitale sociale, responsabilità sociale d’impresa (Environment, Social Capital, Corporate Social Responsibility, CSR) e diversità, equità e inclusione (Diversity, Equity, and Inclusion, DEI).