Ullink lancia la soluzione per la segnalazione delle negoziazioni MiFID II

La soluzione multi-risorse permetterà alle aziende di soddisfare i requisiti di trasparenza post-negoziazioni che entreranno in vigore a partire dal 2018
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Ullink, provider leader di soluzioni per le negoziazioni elettroniche e di connettività alla comunità finanziaria, ha lanciato la soluzione per la segnalazione delle negoziazioni che soddisfa i requisiti MiFID II per aiutare i propri clienti a soddisfare le dispozioni normative di maggiore accuratezza delle segnalazioni e tempestività della raccolta dati.

La riforma delle segnalazioni delle negoziazioni è un elemento essenziale di MiFID II. Secondo le nuove regole, i dettagli di tutte le negoziazioni degli strumenti finanziari ammissibili (strumenti finanziari rappresentativi di capitale e non), devono essere pubblicati ai partecipanti di mercato, quanto più possibile, in tempo reale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2017

ULLINK
Mireille Adebiyi
Direttore Marketing e Comunicazioni
Tel.: +33 1 49 95 30 00
[email protected]
www.ullink.com
oppure
COGNITO
Tel: +44 (0)20 74269420
Oliver Mann
[email protected]
oppure
Paul Bowhay
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20170322005149/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili