GlobalLogic nomina il veterano del settore Rajaram Radhakrishnan responsabile delle entrate

Il grande esperto di tecnologie digitali coordinerà la definizione e l’esecuzione delle strategie di mercato globali della società GlobalLogic Inc., azienda leader nella progettazione di prodotti digitali, ha annunciato in data odierna che Rajaram (Raj) Radhakrishnan è entrato a far parte della società in veste di responsabile delle entrate (Chief Revenue Officer, CRO). Radhakrishnan si occuperà della definizione e dell’esecuzione di strategie di commercializzazione unificate per GlobalLogic…
SAN JOSE, California, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

GlobalLogic Inc., azienda leader nella progettazione di prodotti digitali, ha annunciato in data odierna che Rajaram (Raj) Radhakrishnan è entrato a far parte della società in veste di responsabile delle entrate (Chief Revenue Officer, CRO). Radhakrishnan si occuperà della definizione e dell’esecuzione di strategie di commercializzazione unificate per GlobalLogic allo scopo di promuovere la nuova fase di crescita della società. La decisione di creare il ruolo di CRO fa seguito al continuo superamento da parte di GlobalLogic degli attuali obiettivi aziendali e mira a mantenere inalterato il trend di crescita mentre la società si appresta a superare il traguardo del miliardo di dollari di ricavi.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20201019005587/it/

GlobalLogic appoints industry veteran Rajaram Radhakrishnan as Chief Revenue Officer. (Photo: Business Wire)