La Raia presente a La Vendemmia 2016

Un mix di lusso e vino che è un vero e proprio inno alla celebrazione dei sensi. Questo è La Vendemmia 2016, l’evento organizzato dall’Associazione Montenapoleone nel quadrilatero della Moda di Milano dal 3 al 9 Ottobre prossimi.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) Un mix di lusso e vino che è un vero e proprio inno alla celebrazione dei sensi.
Questo è La Vendemmia 2016, l’evento organizzato dall’Associazione Montenapoleone nel quadrilatero della Moda di Milano dal 3 al 9 Ottobre prossimi.
L’evento si inserisce nella serie di iniziative che l’Associazione, che riunisce Global Luxury Brands e proprietari immobiliari del Quadrilatero della Moda, organizza ogni anno per promuovere la vita commerciale, sociale e culturale di queste vie così importanti non solo per l’economia, ma anche per la storia di Milano.
Una settimana inebriante di appuntamenti esclusivi in cui eleganza, stile e “savoir vivre” si potranno esprimere al meglio tra le location più prestigiose di Via Montenapoleone, via Sant’Andrea e via Verri.
Ed è proprio in alcune tra le più celebri boutique di queste vie che saranno ospitate alcuni dei più famosi produttori di vino non solo italiani, ma anche di altre parti del mondo.
E tra questi non poteva mancare La Raia, azienda agricola situata nel cuore delle colline del Gavi che produce vini biodinamici riconosciuti in tutta Italia come un prodotto d’eccellenza nel panorama del vino italiano.
Sono infatti diversi i riconoscimenti nazionali che questi vini hanno già ricevuto: i Gavi DOCG e le Barbera DOC Piemonte prodotti da La Raia sono stati citati e valutati ottimamente da guide come Il Gambero Rosso, la Guida Slow Wine, I Vini di Veronelli e Bibenda.
La Raia e i suoi vini saranno presenti il 6 ottobre presso Alimini, in Via Bagutta 24.
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Matteo Giovanelli
 FAR Consulting S.r.l. (Leggi tutti i comunicati)
Milano Italia
m.giovanelli@farconsulting.it
Allegati
Non disponibili
Tenuta Cucco presente a Milano all'evento dell'Associazione Montenapoleone Tenuta Cucco presente a Milano all'evento dell'Associazione Montenapoleone  -  Tenuta Cucco, l’azienda agricola di Serralunga d’Alba che produce vini d’eccellenza piemontesi, sarà presente al grande evento che unisce il mondo del lusso ai vini più prestigiosi: La Vendemmia 2016, organizzata anche quest’anno nella settimana che va dal 3 al 9 ottobre…
ARIA DI INVESTIMENTI ALLA CANTINA FRIULANA VINI LA DELIZIA. UN NUOVO SITO PRODUTTIVO DALLA VENDEMMIA 2016 ARIA DI INVESTIMENTI ALLA CANTINA FRIULANA VINI LA DELIZIA. UN NUOVO SITO PRODUTTIVO DALLA VENDEMMIA 2016  -  Territorio, aumento della produzione e della competitività. È con queste parole d’ordine che la cantina friulana Vini La Delizia ha avviato un piano d’investimento di 10 milioni di euro che la porterà alla realizzazione e avviamento di un nuovo…
Vino nocte: la vendemmia sotto il chiaro di luna a Cori Vino nocte: la vendemmia sotto il chiaro di luna a Cori  -  È iniziato in questi giorni il fascino e la suggestione della vendemmia notturna a Cori. Un rito che l’Azienda Agricola Pietra Pinta della famiglia Ferretti rinnova da alcuni anni, per salvaguardare gli aromi e i profumi delle sue uve bianche. Dopo aver cenato tutti insieme, dall’una all’alba,…
Premio Mercurio 2016: CRIF riceve una menzione speciale dall’Associazione economica italo-tedesca Premio Mercurio 2016: CRIF riceve una menzione speciale dall’Associazione economica italo-tedesca  -  L’annuale riconoscimento viene conferito dall’Associazione Economica Italo-Tedesca MERCURIO alle aziende distintesi per il contributo alle relazioni di natura sia economica che culturale tra Italia e Germania negli ultimi dodici mesi. CRIF S.p.A.…
FOTOGRAFIA DI MODA – CORSO ANNUALE 2015/2016 - OPEN DAY 20 Ottobre ore 15:30 FOTOGRAFIA DI MODA – CORSO ANNUALE 2015/2016 - OPEN DAY 20 Ottobre ore 15:30  -  L'Accademia Italiana Arte Moda e Design, realtà universitaria in campo di moda, design, grafica e fotografia, a grande richiesta conferma un secondo appuntamento di presentazione del corso annuale di Fotografia di Moda in partenza il prossimo Novembre 2015. L'open day si…
Loading....