ITALCASE PRESENTE AI PRIMI ROGITI CON IL COMUNE

Ieri mattina i primi rogiti degli immobili acquistati dal Comune di Messina con il progetto Capacity, presenti gli Agenti immobiliari della ITALCASE con i clienti da loro assistiti
Messina, (informazione.it - comunicati stampa - politica e istituzioni)

Si sono svolti ieri nel Salone delle Bandiere della casa comunale di Messina, i primi rogiti notarili per l’acquisto di immobili da consegnare ai cittadini messinesi in sostituzione delle “baracche” e, con grande orgoglio,  ancora una volta il MARCHIO ITALCASE  era presente per concludere il proprio operato di intermediazione immobiliare.
Con grande fierezza i nostri agenti immobiliari, che hanno seguito i venditori sin dalle primissime fasi di partecipazione al bando occupandosi di tutti gli iter pratici ed istruttori,  ieri hanno accompagnato e  presenziato sino alla firma del rogito

Ancora una volta la ITALCASE e il suo TEAM hanno fatto la differenza nell’intermediazione immobiliare distinguendosi  per professionalità e competenza
La ITALCASE è ormai da anni il marchio di riferimento per l’intermediazione immobiliare cittadina e questo grazie anche al numero di Agenzie e di Agenti presenti pronti a soddisfare ogni esigenza del cliente.
Quello di ieri è stato solo il primo passo verso un traguardo che siamo pronti ad affrontare, mettendo a disposizione le nostre risorse e competenze, tanto insieme al nostro Sindaco promotore di tale grande progetto, tanto quanto  insieme ai proprietari immobiliari che abbiano interesse allo stesso
IL TEAM ITALCASE