Il nuovo stabilimento Trinseo di depolimerizzazione del PMMA reimmagina la catena di valore della plastica tenendo presente la sostenibilità

La tecnologia produce qualità pari a quella del materiale vergine senza sacrificare le prestazioni - Il processo consente il riciclaggio efficiente di materiali basati sul PMMA - Sarà messo in servizio il primo trimestre 2024 a Rho, Italia - Sostiene la trasformazione continua del portafoglio dell’azienda con il focus sull’innovazione basata sulla sostenibilità Trinseo (“Trinseo” o la “Società”) (NYSE: TSE), azienda che sviluppa soluzioni per materiali speciali, sta contribuendo a portare avanti…
WAYNE, Pennsylvania, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

Trinseo (“Trinseo” o la “Società”) (NYSE: TSE), azienda che sviluppa soluzioni per materiali speciali, sta contribuendo a portare avanti il potenziale delle materie plastiche sostenibili con l’inaugurazione del suo stabilimento di nuova generazione per la depolimerizzazione del polimetilmetacrilato (PMMA) di Rho, Italia. Questo stabilimento dimostrativo, che sarà messo in servizio il primo trimestre 2024, segna una fase cardine nella trasformazione dell’ecosistema della plastica nell’ambito dell’economia circolare.

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20231206966571/it/

Trinseo Manufacturing Operations, Rho, Italy. Site of future demonstration PMMA depolymerization facility.