BIOCORP annuncia l’approvazione IIb rilasciata dalla CE per il suo dispositivo Mallya

BIOCORP (Parigi:ALCOR) (FR0012788065 – ALCOR / idonea per PEA‐PME), una società francese specializzata nello sviluppo e produzione di dispositivi medici e sistemi intelligenti di somministrazione di farmaci, annuncia di avere ottenuto il marchio CE 0459 per dispositivo medico di classe IIb. Mallya è un sensore intelligente che trasforma le convenzionali penne insuliniche in dispositivi connessi. Registra le informazioni chiave sul trattamento (dose selezionata, data e ora dell’iniezione) e le…
ISSOIRE, Francia, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

BIOCORP (Parigi:ALCOR) (FR0012788065 – ALCOR / idonea per PEA‐PME), una società francese specializzata nello sviluppo e produzione di dispositivi medici e sistemi intelligenti di somministrazione di farmaci, annuncia di avere ottenuto il marchio CE 0459 per dispositivo medico di classe IIb.

Mallya è un sensore intelligente che trasforma le convenzionali penne insuliniche in dispositivi connessi. Registra le informazioni chiave sul trattamento (dose selezionata, data e ora dell’iniezione) e le invia a un’app dedicata, che consente anche al paziente di visualizzare un riepilogo delle dosi iniettate in un determinato periodo di tempo (sino a 90 giorni).

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2019

BIOCORP
Jacques Gardette
Amministratore delegato
[email protected]

Éric Dessertenne
Direttore finanziario

Sylvaine Dessard Direttrice comunicazioni e marketing
[email protected]
+ 33 (0)6 88 69 72 85

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20190612005960/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti