Rockwell Automation acquisisce Odos Imaging per sfruttarne la tecnologia 3D a tempo di volo per applicazioni di rilevamento e sicurezza

La tecnologia permette ai clienti di creare soluzioni che accrescono l’efficienza e la consapevolezza per i sistemi di produzione e applicazioni annesse.
MILWAUKEE, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Rockwell Automation, Inc. (NYSE: ROK) ha acquisito Odos Imaging, una società tecnologica scozzese impegnata nell’offerta di sistemi di rilevamento tridimensionali e a tempo di volo per applicazioni di imaging industriali.

Rockwell Automation applicherà tale tecnologia ai prodotti di rilevamento per l’offerta di soluzioni destinate a una vasta gamma di applicazioni industriali complesse in diversi settori, tra cui: automobilistico, assemblaggio generale, imballaggi e manipolazione di materiali e logistica.

“Questa acquisizione ci permette di consolidare il nostro portafoglio di prodotti intelligenti per il rilevamento e la sicurezza; una componente importante delle fondamenta per “The Connected Enterprise” (l’azienda connessa), ha affermato Lee Lane, vicepresidente e direttore generale della divisione sicurezza, rilevamento e connettività presso Rockwell Automation.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2017

Rockwell Automation
Keith Lester
Relazioni con i media
414-382-4871

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20171201005558/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti