Xpansiv rileverà Evolution Markets, ampliando l'infrastruttura del mercato ambientale più importante al mondo

Xpansiv, l'esclusiva piattaforma di infrastrutture per i mercati per le materie prime ambientali, oggi ha annunciato un accordo per rilevare Evolution Markets, una delle principali aziende di broker nei mercati globali del carbone, delle rinnovabili e dell'energia. La nuova entità aggregata trarrà vantaggio dalla base di Evolution Markets di più di 2.000 clienti, comprese molte delle aziende energetiche, società, utility e istituti finanziari più grandi al mondo. "Siamo entusiasti di sfruttare…
NEW YORK, SYDNEY e LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Xpansiv, l'esclusiva piattaforma di infrastrutture per i mercati per le materie prime ambientali, oggi ha annunciato un accordo per rilevare Evolution Markets, una delle principali aziende di broker nei mercati globali del carbone, delle rinnovabili e dell'energia. La nuova entità aggregata trarrà vantaggio dalla base di Evolution Markets di più di 2.000 clienti, comprese molte delle aziende energetiche, società, utility e istituti finanziari più grandi al mondo.

"Siamo entusiasti di sfruttare ulteriormente la nostra infrastruttura del mercato energetico e ambientale grazie a questa acquisizione", ha dichiarato John Melby, Presidente e COO di Xpansiv. “Insieme, possiamo realizzare con maggiore efficacia la nostra strategia per ampliare la nostra piattaforma globale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2022

Contatti PR
Rob Dalton, Xpansiv, [email protected]
Charlie Morrow e Taylor Fenske, Cognito Media, [email protected]
Jessica Roemer, Evolution Markets, [email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20220804005550/it/

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Non disponibili