Tata Motors delinea il concetto di ’Aspirazioni di connessione’ quale la nuova identità del marchio aziendale nei mercati globali

Come parte del percorso di trasformazione intrapreso dalla società nel 2016, Tata Motors ha avviato un progetto comprensivo per accrescere la consapevolezza sul marchio aziendale.
MUMBAI, India, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

Come parte del percorso di trasformazione intrapreso dalla società nel 2016, Tata Motors ha avviato un progetto comprensivo per accrescere la consapevolezza sul marchio aziendale. Basandosi su un’analisi dello stato attuale della società e delle aspirazioni per il futuro, Tata Motors ha delineato una nuova identità del marchio ispirato allo slogan ‘Aspirazioni di connessione’ in 46 mercati in diverse regioni del mondo.

Il nuovo motto contraddistinguente ‘Aspirazioni di connessione’ rappresenta la personalità del marchio come sistema interconnesso di soluzioni per la mobilità che sono intelligenti, percettive, cordiali ed espressive.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2017

Tata Motors - Comunicazioni aziendali
Suresh Rangarajan, +91 22-66657613
indiacorpcomm@tatamotors.com
www.tatamotors.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20171122005598/it

Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
SailPoint promuove la consapevolezza aziendale in materia di identità con la nuova versione di IdentityIQTM  -  Da Navigate '17, SailPoint , azienda leader nel campo della gestione delle identità, ha annunciato oggi diverse migliorie alla propria piattaforma aperta per la gestione delle identità , progettata per consentire un'integrazione…
Tata CLiQ lancia Tata CLiQ Luxury - Una piattaforma on-line per l'autentico lusso in India  -  Per iniziare, luxury.tatacliq.com ospiterà una vasta gamma di prodotti di abbigliamento e accessori da uomo e da donna di marchi lussuosi o di alto livello come Hugo Boss , Armani Jeans , Coach, Furla, Tumi, G-Star, Michael Kors, e EA-UG. …
L&T Infotech presenta la nuova identità del marchio con il nome LTI  -  Larsen & Toubro Infotech Ltd. (NSE: LTI, BSE: 540005), azienda globale specializzata in consulenza tecnologica e soluzioni digitali, ha inaugurato oggi la nuova identità del marchio con il nome LTI. Contraddistinta dallo slogan ‘Let’s Solve’ (Risolviamo il problema), LTI…
Wipro Limited lancia una nuova identità del marchio; ridefinisce i propri valori  -  Wipro Limited (NYSE: WIT, BSE: 507685, NSE: WIPRO), un prestigioso fornitore di tecnologie informatiche, servizi di consulenza e per la gestione dei processi aziendali operante su scala mondiale, ha presentato oggi la nuova identità del proprio marchio. La nuova…
Capgemini dà un tocco umano alla tecnologia, grazie alla nuova identità aziendale curata da BrandPie  -  Capgemini , leader mondiale nel settore della consulenza e della tecnologia, ha ieri presentato la sua nuova identità aziendale, curata dalla società di consulenza strategica sul marchio BrandPie . questo comunicato stampa include…
Loading....