AutoPiave concessionaria sempre più Social: scopri l'ultima offerta

La sfida lanciata sul web da AutoPiave prosegue con entusiasmo. Da pochi giorni su Facebook, il Social Network più famoso della rete, è stata lanciata un'applicazione che consente agli utenti di prendere visione delle ultimissime offerte della concessionaria aretina.
Arezzo, (informazione.it - comunicati stampa - economia) Il lavoro svolto da AutoPiave non conosce un attimo di riposo, nella convinzione che costanza, presenza e capacità di rinnovarsi siano un'arma vincente. Per questo motivo è fondamentale instaurare un rapporto sempre più diretto e aperto con i "possibili" clienti, così come con quelli fidelizzati negli anni.

Proprio in questi giorni AutoPiave ha lanciato la nuova applicazione Parco veicoli, che consente a tutti gli utenti di Facebook di prendere visione delle imperdibili occasioni concernenti l'usato e le auto a km0 presenti in concessionaria.

Gli annunci potranno essere selezionati in base a numerose caratteristiche in modo da consentire all'utente di centrare il suo obiettivo, trovare velocemente l'auto con le caratteristiche che maggiormente si confanno alle sue esigenze: marca, modello, condizione, carburante e prezzo. ogni offerta è corredata di fotografie, anno di immatricolazione, chilometraggio, personalizzazioni, accessori, motore in modo da offrire un'informazione più chiara e trasparente possibile.

"La scelta di rendere questo Parco Veicoli accessibile a tutti, fan e non, è stata fatta con la volontà di lasciare libero l'utente di consultare le nostre offerte senza obblighi e in completa autonomia. I risultati si vedono, la nostra pagina in pochissimi giorni ha triplicato le visite".

Paola Vigetti
 Agenzia di pubblicità Della Nesta & Della Nesta S.a.s. (Leggi tutti i comunicati)
via M. da Caravaggio 8
52100 Arezzo Italia