Sigfox annuncia la nomina di Franck Siegel a Chief Delivery Officer

Oggi Sigfox, leader mondiale dei servizi di connettività IoT, ha annunciato che Franck Siegel è entrato a far parte dell'azienda in qualità di Chief Delivery Officer (CDO) e di membro del Comitato esecutivo.
LABÈGE, Francia, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Oggi Sigfox, leader mondiale dei servizi di connettività IoT, ha annunciato che Franck Siegel è entrato a far parte dell'azienda in qualità di Chief Delivery Officer (CDO) e di membro del Comitato esecutivo. Siegel riferirà direttamente all'amministratore delegato Ludovic Le Moan.

Il 2017 è stato un anno di successo per Sigfox, che ha lanciato un programma di espansione globale della propria rete in 43 paesi ottenendo, nell'ultimo semestre, una crescita del 90% dei dispositivi attivi, che ora si attestano a oltre 2,5 milioni di unità. Per il 2018 Sigfox punta ad ampliare la propria portata a oltre 60 paesi e a connettere più di 10 milioni di dispositivi.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

Stampa:
Sigfox:
Guillaume BINOCHE, direttore comunicazioni e affari pubblici
[email protected]
oppure
Lucia GUZMAN, responsabile pubbliche relazioni
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20180116006579/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti