FLIR Systems si aggiudica un contratto da 9,9 milioni di dollari con la Guardia costiera degli Stati Uniti a sostegno del suo programma per sistemi di identificazione automatica criptata

WILSONVILLE, Oregon, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

FLIR Systems, Inc. (NASDAQ: FLIR) ha annunciato in data odierna di essersi aggiudicata un contratto con il Dipartimento della Sicurezza Nazionale (Department of Homeland Security, DHS) degli Stati Uniti a sostegno del programma per sistemi di identificazione automatica criptata di seconda generazione (Second Generation Automatic Identification System, AIS-2) della Guardia costiera degli Stati Uniti (U.S. Coast Guard, USCG) Il contratto a tempo indeterminato/quantità indeterminata (Indefinite Delivery/Indefinite Quantity, IDIQ), con un valore massimo di 9,9 milioni di dollari, prevede la fornitura di trasponditori per sistemi di identificazione automatica (Automatic Identification System, AIS) di seconda generazione, periferiche e pezzi di ricambio annessi per quasi 1.774 imbarcazioni e 282 cutter facenti parte della flotta attiva dell’USCG.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20181016005721/it/

Raymarine by FLIR next generation automatic identification systems will enable vessel traffic awareness and encrypted communication between US Coast Guard vessels. (Photo by Petty Officer 1st Class Jetta Disco. The appearance of U.S. Department of Defense (DoD) visual information does not imply or constitute DoD endorsement.)