Villeroy & Boch presenta TwistFlush, massima pulizia e risparmio idrico

TwistFlush è il rivoluzionario sistema di scarico di Villeroy&Boch che garantisce massima igiene, pulizia senza paragoni e un vantaggioso risparmio idrico, ed è disponibile per il wc della nuovissima collezione Subway 3.0.
milano, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Villeroy&Boch  presenta TwistFlush il rivoluzionario sistema di scarico che garantisce massima igiene, pulizia senza paragoni e un vantaggioso risparmio idrico, ed è disponibile per il wc della nuovissima collezione Subway 3.0.

Efficace e rispettoso dell’ambiente

Condurre uno stile di vita sostenibile significa anche utilizzare le risorse in modo consapevole. Basta anche solo un piccolo gesto, come risparmiare acqua ogni volta che si utilizza un wc con una tecnologia evoluta come TwistFlush. Grazie al suo scarico di soli 3 / 4.5 lt. e alla potenza dello sciacquo (che nella maggior parte dei casi rende necessario premere lo sciacquone una sola volta), si possono risparmiare fino a 19.700* litri d'acqua all'anno. Inoltre, la tecnologia di Villeroy & Boch supera di gran lunga i requisiti standard previsti dalla norme**: questo perché all’interno del vaso a forma conica si crea un risucchio fortissimo capace di raggiungere qualsiasi punto in modo efficace e portare con sé lo sporco e i residui.

Potente contro sporco e germi e facile da pulire

Sulle pareti estremamente verticali ed extra lisce del wc a forma conica è alquanto difficile che aderisca lo sporco. E al resto ci pensa la potenza dello sciacquo! Senza contare che il design a brida aperta, abbinato alle smaltature optional CeramicPlus e AntiBac, agevola la pulizia e riduce la proliferazione batterica.

Silenzioso e praticamente senza schizzi

Con TwistFlush ogni singola goccia viene utilizzata nello sciacquo, senza schizzare fuori dal WC**. Questo perché grazie al flusso controllato, la potenza dello sciacquo si genera solo dove serve, garantendo tra l’altro uno sciacquo particolarmente silenzioso rispetto ai normali wc.

Ufficio Stampa
elena guzzella
 DAG Communication (Leggi tutti i comunicati)
via saffi 30
20123 milano
[email protected]
0289054160
Allegati
Slide ShowSlide Show