Daniele Sacchi trionfa al Mini IPT presso il Casinò Perla di Nova Gorica.

udine, (informazione.it - comunicati stampa - sport) Nonostante la tappa slovena del PokerStars.It - Italian Poker Tour è iniziata solo oggi, sul podio è salito già un campione: Daniele Sacchi si è aggiudicato il primo posto del Mini IPT, una nuova formula molto più accessibile a più giocatori, svoltasi prima dell’inizio dell’IPT previsto per oggi.

Si è concluso presso il Casinò Perla di Nova Gorica, nella nuovissima Poker Room inaugurata a fine agosto, il Mini IPT, una nuova formula molto più accessibile a tanti giocatori grazie a un buy-in di 640+60€ e uno stack di partenza di ben 15.000 chips. Nonostante il maltempo degli scorsi giorni, il torneo ha registrato 142 partecipanti (il primo giorno (Day 1A) 74 iscritti e il secondo giorno (Day 1B) 68 giocatori). Tra i partecipanti anche noti giocatori, sopratutto sotto il profilo tecnico, come Paolo Della Penna, Paolo Compagnucci, Fabrizio Dosi, Vincenzo Natale, Giuliano Pallado, Manlio Iemina e molti altri ancora. A trionfare su tutti Daniele Sacchi, che si è aggiudicato 23.000€.
Il Mini IPT anticipa la vera e propria tappa del PokerStars.It - Italian Poker Tour che inizia oggi, 23 settembre e terminerà il 27 settembre, nel corso del quale sono attesi importanti nomi come Luca Pagano e Dario Minieri. Attesissimo anche il Ladies Event (buy-in 150+20€) che si terrà oggi alle 19.00.
Il Gruppo Hit ed il Perla, Casinò & Hotel
25 anni fa nasce il Gruppo Hit (www.hit.si), oggi la più importante corporate turistica multinazionale presente in Slovenia che gestisce diverse prestigiose strutture tra alberghi, ristoranti e centri benessere locati in diverse località in Slovenia, Croazia, Bosnia ed Erzegovina e Montenegro. La mission principale del Gruppo si basa sullo sviluppo del turismo all’interno del loro settore primario “gioco ed intrattenimento” che si allarga secondariamente in offerte di ulteriori servizi turistici per la clientela.

Per ulteriori info:
www.hit.si