Più grande il formato, più grande il gusto. Arrivano i nuovi yogurt cremosi Stuffer da 150 g

Cremose novità per l’azienda Stuffer: in arrivo sul mercato quattro nuove referenze di yogurt nel formato da 150 g, con latte da alimentazione OGM FREE e deliziosa frutta in pezzi!
Bolzano, (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande) Design tutto nuovo, confezione più grande e tanto gusto e frutta in più. Arrivano nel banco frigo cremose novità firmate Stuffer. L’azienda di Bolzano, da sempre attenta alle esigenze e alla salute dei suoi consumatori e alla qualità delle materie prime utilizzate, ha scelto di sviluppare una nuova linea di yogurt che unisce il gusto della frutta in pezzi all’utilizzo di latte intero, proveniente solo da mucche allevate con alimentazione OGM FREE.

Le nuove referenze – nei gusti pesca-albicocca, fragola, lampone e banana – sono prive di glutine e conservanti aggiunti e si presentano in un elegante confezione da 150 g, ideale per una pausa leggera, veloce, ma al tempo stesso ricca di gusto grazie all’elevata quantità di frutta presente in ogni vasetto: 10% nei gusti banana e lampone, 9% nei gusti pesca-albicocca e fragola.
Sono reperibili nelle principali catene di supermercati italiani della Grande Distribuzione Organizzata a partire da € 0,69.
Più grande il formato, più grande il gusto. Arrivano i nuovi yogurt cremosi Stuffer da 150 g

Le quattro nuove referenze Yogurt Cremoso 150 g con latte da alimentazione OGM FREE si aggiungono all’ampia gamma di delizie proposte dall’azienda Stuffer per assecondare le sempre più variegate esigenze di gusto dei consumatori, proponendo soluzioni golose adatte a qualsiasi momento della giornata, dalla prima colazione fino allo sfizio da concedersi dopo cena. Dal 1965 la famiglia Stuffer è attenta al controllo e alla selezione delle materie prime, garantendo prodotti di qualità al giusto prezzo.

www.stuffer.it
www.facebook.com/StufferOfficial
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Ufficio Stampa
Serena Comunicazione
 Serena Comunicazione Srl (Leggi tutti i comunicati)
(Treviso) Italia
info@serenacomunicazione.com
La linea “Stuffer Liberi dal Lattosio” cresce. Sul mercato i nuovi Fiocchi di Latte  -  L’azienda altoatesina Stuffer, sempre attenta alle esigenze del consumatore e consapevole del fatto che oggi sempre più persone soffrono di intolleranze, lancia sul mercato una nuova referenza dedicata a tutti coloro che vogliono alimentarsi con leggerezza, senza…
Stuffer presenta lo snack Aloa 100% frutta  -  Per chi non vuole rinunciare a una pausa golosa, sana ed equilibrata in ogni momento della giornata, l’azienda altoatesina Stuffer ha ideato Aloa 100% frutta, un delizioso snack senza zuccheri aggiunti, conservanti, aromi artificiali e coloranti, privo di glutine e lattosio. La purea di frutta Aloa è…
Pezzi di plastica in 23 marche di yogurt popolari  -  In seguito alla segnalazione di un consumatore che avrebbe trovato pezzi di plastica in uno yogurt, il produttore ha deciso di ritirare, a titolo precauzionale e al fine di garantire la sicurezza, le confezioni di 23 marche di yogurt popolari nel timore che potessero contenere pezzi di plastica e…
Onlineprinters inaugura la nuova sede produttiva per stampe di grande formato: 1.800 metri quadrati per la stampa di grande formato e la gestione  -  "La stampa di grande formato è un settore in forte crescita", spiega l'amministratore Dr. Michael Fries . Nel 2015 la domanda ha subito un'impennata rispetto all'anno…
Novità dal banco frigo: gli Affettati Vegetali della linea Stuffer per Vegetariani Novità dal banco frigo: gli Affettati Vegetali della linea Stuffer per Vegetariani  -  Sull’onda della riduzione del consumo di carne e derivati da parte degli italiani, scelta consigliata anche dall’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e data la sempre più alta richiesta di alimenti vegetariani, l’azienda altoatesina Stuffer lancia sul mercato…
Loading....