GSMA rende noti i nomi dei primi oratori principali al Mobile World Congress 2017

Saranno gli amministratori delegati di AT&T, Kaspersky, KT, Niantic, Nokia, Telefónica e Vivendi gli oratori di spicco nel programma di MWC
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

GSMA ha oggi divulgato un aggiornamento sull’edizione 2017 del Mobile World Congress, menzionando i primi oratori principali della conferenza e rivelando nuovi programmi, eventi e sponsor. Il Mobile World Congress si svolgerà dal 27 febbraio al 2 marzo 2017 presso la Fira Gran Via di Barcellona, con appuntamenti distaccati anche presso la Fira Montjuïc.

“Ci concentriamo sulla continua evoluzione del Mobile World Congress, per riflettere l’impatto innovatore delle comunicazioni mobili sui singoli individui, sulle economie e sulle società di tutto il mondo”, ha dichiarato Michael O’Hara, direttore marketing di GSMA. “Come parte di questa evoluzione abbiamo sviluppato iniziative specializzate per rispondere meglio alle esigenze di un pubblico specifico, come il nuovo programma Women4Tech inaugurato oggi, o il Youth Mobile Festival annunciato lo scorso mese. Siamo entusiasti di questi nuovi programmi e, grazie alle nuove piattaforme, puntiamo a coinvolgere i partecipanti”.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2016

For the GSMA
Charlie Meredith-Hardy
+44 7917 298428
[email protected]
or
Xavier Serra
+34 93 236 09 30
[email protected]
or
GSMA Press Office
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20161010005723/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti