L'Ufficio Marchio e Brevetti degli Stati Uniti rilascia a KontrolFreek altri tre brevetti per thumbstick per videogiochi

La società statunitense impegnata nella produzione di accessori per videogiochi ad alte prestazioni (Performance Gaming Gear™) ha annunciato oggi di aver ottenuto altri tre brevetti (numeri di brevetto US D762781 S, US D762782 S, US D762780 S).
ATLANTA, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

La società statunitense impegnata nella produzione di accessori per videogiochi ad alte prestazioni (Performance Gaming Gear™), KontrolFreek® ha annunciato oggi di aver ottenuto altri tre brevetti (numeri di brevetto US D762781 S, US D762782 S, US D762780 S). L'Ufficio Marchio e Brevetti degli Stati Uniti ha rilasciato a KontrolFreek due brevetti per thumbstick per videogiochi e un ulteriore brevetto per un thumbstick ergonomico. Il rilascio di questi brevetti andrà ad ampliare il portafoglio di proprietà intellettuale di KontrolFreek che comprende diverse piattaforme per videogiochi.

“Questi brevetti aggiuntivi, rilasciati dall'Ufficio Marchio e Brevetti degli Stati Uniti, consolideranno ulteriormente il portafoglio di proprietà intellettuale di KontrolFreek per l'offerta di accessori per videogiochi ad alte prestazioni ineguagliati nel settore” ha dichiarato Ashish Mistry, Direttore generale di KontrolFreek.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2016

KontrolFreek
Matt Konigsmark, + 1 888-529-1542 interno 702
PR@kontrolfreek.com

Permalink: https://www.businesswire.com/news/home/20161004005695/it

Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
L'Ufficio Brevetti Europeo conferma la validità del brevetto di Mitsubishi Chemical per il poliestere d'alta qualità da biomassa L'Ufficio Brevetti Europeo conferma la validità del brevetto di Mitsubishi Chemical per il poliestere d'alta qualità da biomassa  -  Mitsubishi Chemical Corporation (MCC; Sede sociale: Chiyoda-ku, Tokyo; presidente: Hiroaki Ishizuka) ha annunciato in data odierna che l'Ufficio Brevetti Europeo (European Patent Office, EPO) ha emesso in data 17…
Puritan Medical Products ottiene il secondo brevetto negli Stati Uniti per i tamponi floccati PurFlock Ultra®  -  Puritan Medical Products ha conseguito un secondo brevetto negli Stati Uniti per il suo eccellente tampone di assorbimento ed eluizione PurFlock Ultra® GUILFORD, Maine , 9 marzo 2016 /PRNewswire/ -- Puritan Medical Products Co.,…
ERYTECH riceve dall'ufficio statunitense brevetti e marchi (USPTO) la notifica di accettazione della domanda di registrazione della tecnologia di immunoterapia ERYCAPS ERYTECH riceve dall'ufficio statunitense brevetti e marchi (USPTO) la notifica di accettazione della domanda di registrazione della tecnologia di immunoterapia ERYCAPS  -  ERYTECH (Paris:ERYP) (ADR:EYRYY) (Euronext Paris: FR0011471135 - ERYP), una società biofarmaceutica francese che sviluppa trattamenti di 'inedia del tumore' per la leucemia acuta…
Fractus firma un contratto di licenza di brevetto con un'azienda statunitense Fractus firma un contratto di licenza di brevetto con un'azienda statunitense  -  Fractus S.A., leader mondiale nello sviluppo di tecnologie di antenne interne per dispositivi wireless, ha annunciato oggi la firma di un contratto di licenza di brevetto con una grande azienda statunitense. I termini previsti dall'accordo sono riservati. “La…
Seoul Semiconductor intenta una causa contro una società di grande distribuzione per violazione di brevetti, tra cui un brevetto di un co-inventore vincitore di Premio Nobel Seoul Semiconductor intenta una causa contro una società di grande distribuzione per violazione di brevetti, tra cui un brevetto di un co-inventore vincitore di Premio Nobel  -  Il seguente articolo e’ stato rilasciato da Seoul Semiconductor: Seoul Semiconductor Co. Ltd. ha annunciato l’11 settembre che, insieme alla società affiliata Seoul Viosys…
Loading....