FURTI IN NIDO, ANCORA NEGLIGENZE DA MUNICIPIO XV

Augusto Santori (PDL): “Su nidi e materne situazione imbarazzante"
ROMA, (informazione.it - comunicati stampa - politica e istituzioni) "La credibilità del Municipio XV è in caduta libera in particolare se misurata rispetto alle attenzioni e alla sensibilità dimostrate nei confronti dei bambini del nostro territorio, siano queste riferite alle aree giochi che alle scuole materne e agli asili nido", così dichiara in una nota Augusto Santori, consigliere del PDL del Municipio XV.
“La rottura degli impianti di antifurto - prosegue Santori – e il terzo furto in un solo mese al nido del Trullo La Bussola d’Oro è l’ennesimo segnale di un Municipio lontano anni luce dai bambini e dai genitori di questo territorio, negligente nei confronti delle esigenze basilari di sicurezza e serenità dei nostri quartieri. Siamo soddisfatti del fatto che oggi la dirigente abbia visitato la struttura ma trovo assurdo che dall’Assessorato alla Scuola del Municipio nessuno si sia interessato del problema”.
“Il Presidente Paris che ha avocato a sé buona parte delle competenze, tra cui quella alla manutenzione scolastica, oltre alla Manutenzione Urbana, Lavori Pubblici e all’Urbanistica – conclude Santori – non ha più interesse a seguire le sorti dei concittadini del nostro Municipio e i messaggi che oggi sono arrivati da diversi genitori del nido La Bussola d’Oro sono stati di inquietudine e soprattutto di indignazione verso questo Municipio. Questi purtroppo sono segnali davvero preoccupanti, quanto quello dei furti che hanno colpito il nido La Bussola d’Oro”.
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Augusto Santori
Gruppo PDL Municipio Roma XV
Via Dante De Blasi 57
00151 Roma Italia
[email protected]
3478020091
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili