La soluzione CreditLens™ di Moody's Analytics adottata da oltre 100 aziende

Moody's Analytics, fornitore leader di intelligence finanziaria, ha oggi annunciato che, dal momento del suo lancio, la soluzione per la gestione del ciclo di vita del credito CreditLens è stata adottata da oltre 100 aziende. Realizzata in base alla più recente tecnologia basata sul cloud, la piattaforma aiuta le aziende a portare nell'era digitale i processi del credito commerciale, per decisioni più rapide e meglio informate. La piattaforma utilizza la tecnologia IA e di apprendimento…
NEW YORK, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Realizzata in base alla più recente tecnologia basata sul cloud, la piattaforma aiuta le aziende a portare nell'era digitale i processi del credito commerciale, per decisioni più rapide e meglio informate. La piattaforma utilizza la tecnologia IA e di apprendimento automatico più avanzata per facilitare l'automazione dei processi e aiutare i clienti a migliorare l'efficienza, ridurre gli errori e a razionalizzare il flusso di lavoro.

"Siamo onorati che i nostri clienti abbiano adottato la soluzione CreditLens, consentendoci di ottenere questo risultato storico", ha dichiarato Annie Choi, direttore senior presso Moody's Analytics.